Riverdale, una star della serie tv è diventato papà per la prima volta

La compagna dell'attore ha annunciato la notizia a mezzo social

Ludovica Settembre 28, 2021

L’attore di Riverdale AJ Apa è diventato papà per la prima volta. Ad annunciare la bella notizia a mezzo social è stata la sua compagna Clara Berry che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto delle manine del piccolo appena nato che stringono dolcemente quelle della mamma.

Sasha Vai Keneti Apa è nato il 23 settembre. È perfetto. Sono la persona più fortunata del mondo ad avere due uomini nella mia vita che mi danno un amore immenso”, ha scritto la modella poche ore dopo il parto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clara Berry (@clara.berry)


Apa e la Berry stanno insieme da alcuni anni e l’arrivo del loro piccolo non ha fatto altro che coronare al meglio la loro storia d’amore. Il 24enne non è ancora intervenuto sui social, ma i suoi colleghi di Riverdale hanno già manifestato tutta la loro gioia per la nascita di Sasha commentando la foto su Instagram della neomamma.

KJ Apa e Clara sono una coppia dal dicembre del 2019. Intervistato da Autocomplete poco tempo dopo l’inizio della loro love story, l’attore si era detto innamoratissimo della modella francese. A febbraio del 2020 i due hanno ufficializzato la loro relazione e nel maggio del 2021 hanno reso nota la gravidanza della Berry.

COMMENTI

TAGS