Roberta Mercurio e l’ironia su Belen Rodriguez: “È legale avere peli così lunghi sulle gambe?”

Veronica 5 Agosto, 2018

Roberta Mercurio - Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sta trascorrendo le vacanze ad Ibiza insieme alla sua famiglia, gli amici, il figlio Santiago De Martino e, salvo impegni dovuti alle gare della Moto Gp, appena può anche il fidanzato Andrea Iannone la raggiunge sull’Isola iberica.

Tramite i social, la 33enne condivide con i fan numerosi scatti della sua quotidianità, tra immagini di panorami mozzafiato, pose audaci, ma anche tenere immagini del figlioletto.

Nelle scorse ore, la sudamericana ha postato una foto in cui in primo piano fanno bella mostra le sue gambe:

Instagram - Belen

Nulla di strano, ma ad una attenta follower non è sfuggito un particolare: stiamo parlando di Roberta Mercurio, ex protagonista della terza edizione di Temptation Island insieme al fidanzato Flavio Zerella, che ha infatti notato che sulle gambe della bella conduttrice argentina fa capolino una bionda peluria.

La Mercurio ha così ricondiviso l’immagine postata dalla Rodriguez commentando: “E poi vedi le Ig Story di una showgirl famosa, donne che nella vita possono permettersi di acquistare il mondo. E poi… non ti spieghi una cosa: ma uno scaldacera no? Con tutto il bene, ma perché?”…

Instagram - Roberta

Salvo poi spiegare ad una follower che il suo era soltanto un commento ironico, dovuto al fatto che il fidanzato Flavio sia molto attento a questi particolari:

Che ne pensate?

COMMENTI