Rocco Siffredi spiega il particolare motivo per cui ha deciso di non andare ospite nel programma di Fedez

Il p0rno attore ha declinato l’invito a Muschio Selvaggio

Giusy Maggio 27, 2023

Rocco Siffredi spiega il particolare motivo per cui ha deciso di non andare ospite nel programma di Fedez

Nei giorni scorsi attraverso le sue consuete dirette mattutine, Fedez ha racc0ontaton qualche aneddoto inedito in merito al suo podcast Muschio Selvaggio. Il rapper ha fatto i nomi di chi avrebbe rifiutato di intervenire in qualità di ospiti. Fra questi, inaspettatamente anche Rocco Siffredi.

Fedez avrebbe infatti incassato un bel no da parte del noto attore p0rnografico in quanto non era previsto un cachet:

Voleva gli sghei e a Muschio sghei non ne diamo.

Parole che hanno fatto immediatamente il giro del web e alle quali Rocco ha voluto controbattere nel corso di un’intervista a MowMag.

Rocco Siffredi al portale ha raccontato che il cantante ha detto la verità, lasciandosi andare poi a dichiarazioni dure verso il marito di Chiara Ferragni.

Le parole dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi riportate da Biccy:

Ha bisogno di farsi pubblicità. Fedez ha detto la verità. Lui si fa ospitare dappertutto gratis, ma a me chiedeva che mi pagassi pure l’aeroplano. Ma se ne vada dove dico io. Lui, ovunque si trova, vuole l’ospitalità e ville da 100mila euro al mese… ma gratis. Lo so perché una era la villa di un mio amico. E gratis solo perché si chiama Fedez. Invece, se ti chiama lui, ti devi pagare anche l’aereo e l’hotel? Ma, qualche anno fa, lui non prendeva in giro i “comunisti col Rolex”? Adesso invece è lui che fa la figura del sinistroide arricchito, che va a sbafo ovunque. Ma quando c’è da cacciare un euro…

COMMENTI