Gossip
Rocio Morales ha un nuovo amore dopo Raoul Bova? Ecco chi sarebbe lui (Foto)
Il retroscena svelato dal settimanale Chi
Alessia S. 03/12/2025

Ha passato un’estate decisamente non facile Rocio Munos Morales. Lo scandalo che ha travolto Raoul Bova, che allora era il suo compagno di vita, l’ha investita come un tir sull’autostrada.
E mentre Bova sembra che abbia trovato la serenità accanto alla collega Beatrice Arnera, poco si sapeva della Morales per quanto riguarda la sua sfera sentimentale.
Ma andiamo con ordine: Raoul Bova dopo 12 anni di amore e due bambine avrebbe avuto una liaison parallela mentre la fine della storia con Rocio non era ancora stata annunciata.
Per di più, gli audio delle conversazioni che attesterebbero questo tradimento erano stati divulgati senza alcun consenso da parte sua, causando un grandissimo imbarazzo non solo a lui ma naturalmente anche a tutta la sua famiglia.
Una violenza, proprio come l’aveva definita l’attore, che aveva lasciato dietro di sé evidenti strascichi.
Ne era seguito l’accordo di separazione che prevedeva anche una sorta di “bonus” come risarcimento di danni morali per Rocio Morales.
Dopo di allora, le strade dei due artisti si sono divise e ognuno ha cercato la propria serenità altrove.
Secondo il settimanale Chi, dopo l’attore, anche la Morales avrebbe trovato un nuovo amore: Vittorio Chini, amministratore di Endomedica, un’azienda che lavora nel settore sanitario, un uomo serio e riservato che avrebbe fatto breccia nel cuore della bella spagnola.
Alla presentazione del nuovo libro dell’attrice, La vita adesso che racconta la storia di una moglie tradita, è stata infatti raggiunta da Vittorio che le è andata incontro abbracciandola affettuosamente, lasciando intendere una forte complicità che solitamente si riserva a qualcuno con cui hai una certa intimità.
Inoltre, l’affascinante amministratore, ha anche salutato con affetto la mamma di Rocio, Maria Pilar, proprio come se stesse avvenendo una presentazione ufficiale.
Se son Rocio fioriranno!











