Gossip
Rocio Morales ospite in radio da Fiorello parla per la prima volta di Raoul Bova: “Ognuno si comporta come può, succedono tante cose brutte…”
La modella ha parlato dell’ex marito dopo lo scandalo che lo ha coinvolto nei mesi scorsi
Alessia S. 05/11/2025

Dopo la fine dello scandalo che ha travolto Raoul Bova, che avrebbe coinvolto l’attore in una relazione parallela durante la sua lunga storia con Rocio Morales, e le sue conseguenti dichiarazioni a Verissimo, anche l’ex compagna ha finalmente rotto il silenzio.
A quanto pare l’attore ha già una nuova relazione con l’attrice Beatrice Arnera, sua partner in Buongiono mamma, anche se al momento non c’è nessuna conferma e nessuna smentita.
Intervistata a riguardo, durante una diretta Instagram da Fiorello e Fabrizio Biggio, Rocio si è espressa così:
Sì certo, siamo ex oramai!
Scherzando poi, riferendosi alla promozione che Bova ha fatto a La Pennicanza, ha aggiunto :
Non dico che siete dalla mia parte o dalla sua, ma lui lo invitate nella prima puntata e a me chiamate nelle live di Instagram alle undici di sera, avete capito la differenza?
Poi, nei confronti dell’ex ha avuto parole distensive, nonostante abbia sottolineato che “ognuno si comporta come può e come crede”:
Comunque con Raoul siamo ex, ma abbiamo due bambine meravigliose. Sono molto serena, Raoul è il papà delle mie figlie, lo è sempre stato e lo sarà per sempre. Poi ognuno si comporta come può e come crede. È banale dirlo ma succedono tante cose brutte nella vita che finché uno può deve volersi bene soprattutto per i bambini.









