Gossip

Rocio Morales e Raoul Bova non si rivolgono parola e lui sarebbe sparito: nuovi retroscena svelati dal Corriere della Sera

Nel ricorso presentato dalla modella spagnola si farebbe riferimento a “comportamenti gravi che metterebbero in cattiva luce il ruolo di genitore”

Carola 01/08/2025

article-post

Continua a tenere banco sui social l’intricato gossip che nelle ultime settimane ha visto protagonisti Rocio Munoz Morales e Raoul Bova. Dopo la bomba lanciata da Fabrizio Corona in merito al presunto tradimento da parte dell’attore nei confronti della compagna con Martina Ceretti, tra i due ex il clima è diventato sempre più gelido.

Stando a quanto riportato da il Corriere della sera, infatti, Rocio avrebbe appreso del flirt tra l’ex compagno e la Ceretti dai media e avrebbe reagito a tale notizia con “rabbia e sdegno”, che avrebbe compromesso ulteriormente il loro già complicato rapporto:

Rocìo ha scoperto la relazione clandestina di Raoul dal web con rabbia e segno, non si rivolgono più parola.

Proprio l’attrice spagnola avrebbe già dato mandato al suo avvocato Antonio Conte, di presentare ricorso presso il Tribunale Civile di Roma per l’affido e il mantenimento delle loro due bambine, Luna di 10 anni e Alma di 7.

Il quotidiano ha poi parlato della loro situazione da “separati in casa” degli ultimi tempi, che ora è ovviamente cambiata:

Vivevano sotto lo stesso tetto. Ora ovviamente non più. Da quando è scoppiato lo scandalo i due comunicavano a monosillabi, giusto per la gestione delle bimbe. Adesso nemmeno quello. Non si rivolgono la parola. Lui sarebbe sparito. Preoccupato più che altro delle possibili ricadute negative sulla sua carriera.

Inoltre, Rocio avrebbe affermato che l’ex compagno le avrebbe mancato di rispetto in più di un’occasione:

Si menzionerebbero dei comportamenti di Bova, di altro tipo. Gravi, che metterebbero in cattiva luce il suo ruolo di genitore. Un tempo lei gli è stata vicina in momenti di difficoltà e per amore lo ha supportato, adesso non intenderebbe più passarci sopra e perdonare. Per questo chiederà l’affido esclusivo delle figlie. Sperando di chiudere al più presto una vicenda che l’ha lasciata indignata e attonita.

Per quanto riguarda invece la separazione e il mantenimento:

Pretenderà il giusto contributo per il mantenimento delle bambine. L’unica cosa che ancora vuole da lui.

Potrebbe interessarti anche