Gossip
Rocio Morales sbugiarda Raoul Bova: “Non c’era nessuna separazione in corso, abitavamo insieme fino a pochi giorni fa”
Attraverso il suo avvocato la modella ha rivelato di aver scoperto il tradimento attraverso la diffusione pubblica delle chat dell’attore con Martina Ceretti
Giusy 26/07/2025

Continua a tenere banco la difficile separazione fra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales.
La diffusione pubblica delle chat e degli audio dell’attore romano con la giovane Martina Ceretti da parte di Fabrizio Corona avevano destabilizzato l’opinione pubblica e generato un forte calderone mediatico in questa rovente estate 2025.
A pochi giorni di distanza dalla pubblicazione del podcast dell’ex re dei paparazzi in cui sarebbe stata rivelata la presunta relazione clandestina, era intervenuto a mezzo stampa l’avvocato di Bova, il quale aveva dichiarato che la coppia – insieme da 12 anni – era separata in casa già da molto tempo.
Dichiarazioni però che andrebbero a scontrarsi con quanto trapelato dalle pagine del Corriere nelle ultime ore. Stando al noto quotidiano, Rocío non sospettava nulla. Non solo: i due attori vivevano sotto lo stesso tempo fino a poco tempo fa:
Quando Rocío Muñoz Morales ha ascoltato le rivelazioni in web-visione di Fabrizio Corona sul suo compagno Raoul Bova non sospettava nulla, un classico. Gli audio e i messaggi compromettenti, virali su Internet, l’hanno comprensibilmente ferita. E disgustata.
Tant’è che fino all’altro ieri vivevano sotto lo stesso tetto, nella casa di Roma, non da sposati ma more uxorio, come si dice. Né avrebbero discusso di separazione. Tra loro non esisterebbe nessun accordo già raggiunto. Perché semplicemente non se ne sarebbe mai parlato. E lo stupore doloroso è diventato rabbia e indignazione. Rocío non intende parlare della vicenda. Fino a cinque giorni fa Rocío ignorava il doppio gioco di Raoul.
L’attrice spagnola aveva conosciuto Bova sul set di Immaturi. All’epoca dei fatti Raoul risultava ancora sposato con Chiara Giordano, dalla quale aveva avuto Alessandro Leon e Francesco. Dopo la separazione nel 2013, aveva ufficializzato la storia d’amore con la Morales. Due anni dopo la nascita della loro prima figlia, Luna. Nel 2018 l’arrivo della secondogenita, Alma.
I rumor circa una loro crisi circolavano da circa un anno. Dalla scorsa estate i due non venivano più avvistati insieme e sui loro profili social l’ultima foto di coppia risaliva a giugno 2024.









