‘Un passo dal cielo’, Rocío Muñoz Morales parla della sua relazione con Raoul Bova e a proposito di un futuro matrimonio afferma che…

Dalia 29 Settembre, 2019

Rocío - Muñoz - Morales

Sono passati ormai anni dal lontano 2011 quando Rocío Muñoz Morales, attrice spagnola, e Raoul Bova si sono incontrati ed innamorati sul set di “Immaturiil film”. Ad oggi, i due hanno creato una vera e propria famiglia con due bambine, Alma e Luna.

Recentemente, il settimanale Chi ha intervistato l’attrice spagnola che sta per tornare sul piccolo schermo con la quinta stagione di ‘Un passo dal cielo’: interpreterà nuovamente il ruolo di Eva, una giovane donna che soffre di depressione post-partum.

Interrogata su questo delicato argomento, Rocío ha precisato:

Dopo che sono nate Luna e Alma, non ho avuto nemmeno il tempo di pensarci perchè sono tornata subito a lavorare, ma ho capito che è una cosa che accade a tante donne e che può capitare a chiunque.

Riferendosi, invece, alla sua sfera privata, Raoul ha sempre affermato nelle varie interviste che Rocío fosse ‘quello che stava cercando‘…

Quando l’ho conosciuto, non cercavo niente e non ho capito subito, ho avuto bisogno di maturare per scoprire i miei sentimenti. Oggi posso dirti con certezza che era lui quello che cercavo.

E rispetto a chi le chiede se il peso di questo storia non potesse risultarle troppo gravoso, la spagnola si è mostrata piuttosto cauta:

Sono una donna di cuore e di sentimenti, non sapevo come sarebbe andata a finire, ma ho seguito una forte emozione e questo non mi ha fatto sbagliare: ogni giorno ho la conferma che sia cosí. Non è scontato, devi trovare la persona giusta, non è che fai sempre bingo!

Infine, per la giovane mamma il matrimonio resta un sogno che prima o poi vorrebbe realizzare, data anche la sua forte devozione alla Madonna:

Sono devota alla Madonna e qualche tempo fa ho trovato una chiesa vicino a casa dedicata a lei, così ho portato Raoul. Ci hanno visti entrare e hanno detto: ‘Hanno trovato la chiesa per il matrimonio’. In realtà, mi piacerebbe sposarmi, non ho urgenza perchè siamo già una famiglia, però sarebbe un bel passaggio. Poi me lo deve chiedere lui, io sono una donna tradizionale e aspetto una sua richiesta, non dovete far pressione su di me!

E voi cosa ne pensate di questa bella famiglia italo-spagnola?

COMMENTI