Gossip
Romina Pierdomenico svela il vero motivo della rottura con Ezio Greggio e confida: “Ho sofferto per 5 anni, è la prima volta che ne parlo”
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata legata al noto conduttore col quale c’erano 39 anni di differenza d’età
Carola 12/06/2025

Romina Pierdomenico ed Ezio Greggio hanno avuto una relazione durata cinque anni e giunta al termine due anni fa. Oggi il conduttore di Striscia la notizia è legato ad un’altra donna, ma Romina ospite de La volta Buona, ha spiegato i reali motivi che li hanno portati a chiudere la relazione.
Romina per prima cosa si è detta felice che oggi Ezio sia felice accanto a Nathaly Ospina e poi ha raccontato le difficoltà vissute dopo la fine della loro relazione:
Lui è stato una famiglia per me, la nostra storia è durata quasi cinque anni. È stato come elaborare un lutto. Io, essendo un po’ più piccola, ho dovuto ricostruire tutto perché la maggior parte del tempo lo passavo con lui.
Romina ha anche raccontato come è nata la loro storia:
A me piaceva come personaggio. Ero piccola, alle prime armi. Lavoravo da poco a Milano, è capitata l’occasione di fare questa serata ma è finita lì. Poi tre anni dopo lui ha iniziato a scrivermi su Instagram con un corteggiamento un po’ velato e io, vedendo davanti a me una persona così più grande, ero un po’ restia.
Poi la storia d’amore, durante cinque anni, che per la Pierdomenico sono stati molto intensi, ma anche fatti di sofferenza per via dei suoi pregiudizi nei suoi confronti:
Ho sofferto per cinque anni, questa è la prima volta che ne parlo. Questo è stato moto complicato. Al di fuori apparivo con un faccia solare, ma quando andavo a casa piangevo perché passare per una persona che tu non sei fa agli occhi degli altri fa male. È facile vedere una bella ragazza e dire ok lei si è fidanzata con un uomo così più grande per raggiungere il successo, per abbattere le tappe e arrivare ai soldi. Questo mi ha accompagnato per tutto questo viaggio. Penso di essere stata molto forte, ma non cosi tanto perché ho sofferto veramente tanto.
Infine, Romina ha spietato i motivi che li hanno portati ad allontanarsi:
Ci siamo lasciati perché compiuti 30 anni due anni fa e venivano fuori le esigenze. Volevo coronare un sogno di famiglia, con lui avrei voluto fare un figlio.