Rosa Perrotta parla della seconda gravidanza e su Gianmarco Onestini a Supervivientes: “Al posto suo sarei impazzita, comportamento ai limiti della decenza”

L’ex tronista parla della scelta di cercare il secondo di bebè e racconta come il piccolo Domenico sta vivendo l’arrivo del/della fratellino/sorellina

Lara Giugno 18, 2021

Rosa Perrotta è stata una delle tronista più amate della trasmissione Uomini e Donne. La ragazza scelse Pietro Tartaglione, con cui si è in seguito trasferita a Milano e ha formato una famiglia. Dopo la nascita del primogenito, Rosa ha annunciato sul proprio profilo Instagram di essere in attesa del secondo figlio. Intervenuta a Casa Chi, Rosa ha raccontato qualcosa in più su questa nuova gravidanza:

Me la cavo per quel che posso nel senso che un periodo abbastanza faticoso, intenso. È il secondo […]. Felicissima, anzi felicissimi ma anche un po’ stressatini, mettiamola così […]. Dopo due anni abbiamo deciso, questo lo possiamo dire perché abbiamo deciso. Dico sempre che il primo è miracolosamente arrivato, il secondo l’abbiamo scelto. Ci siamo impegnati per avere il secondo. A distanza di due anni ci sembrava il momento giusto.

E ancora:

Ci abbiamo riflettuto parecchio. Ci siamo detti “Siamo in gioco, continuiamo”, anche perché se avessi aspettato forse non l’avrei più fatto. Dodo è ancora piccolino, avrà un compagno o una compagna di giochi con poca differenza d’età. […] Credo che lui non abbia ancora capito di cosa stiamo parlando e credo che non la prenderà molto bene. Figlio unico, super viziato dai nonni, un po’ da tutti. Dovremmo essere bravi noi a introdurre il nuovo arrivato nella famiglia.

Rosa ha parlato anche delle critiche arrivate sui social:

Sono stata accusata di volerlo nascondere, di voler temporeggiare. Sono stata accusata di varie cose. Penso di essere stata molto esplicita nel mio post. Non sono una di quelle che si scaglia contro l’articolo di turno, il post di turno, anzi […]. Si tratta comunque di una gravidanza. Le donne sanno quanto è delicato il primo periodo. Si aspetta almeno il terzo mese. Quando mi sono sentita pronta e serena mi sono sentita libera di condividerlo.

Rosa è intervenuta anche su Gianmarco Onestini, concorrente  di Supervivientes, dove è stato protagonista di un momento particolare. Il naufrago ha subito un clistere in diretta:

Non è una bella roba da vivere […]. Vederle poi spiattellate cosí lo trovo veramente brutto, lo trovo di pessimo gusto, lo trovo ai limiti della decenza. Io sarei impazzita se l’avessero fatta a me. Me l’ha fatto un concorrente, è stata secondo me molto poco carina ma è stata ripagata allo stesso modo. Ricordiamoci che era in nomination e abbandonò l’isola da lì a pochissimo Nadia. È stata giustamente ripagata, l’Italia non ha apprezzato questa “carineria”. Se Gianmarco Onestini era consapevole sarebbe una cosa grave. Va bene tutto, va bene lo share ma questa cosa non è accettabile.

E voi condividete il pensiero di Rosa Perrotta su Gianmarco Onestini?

COMMENTI