Uomini e Donne
Rosanna Siino replica alle critiche ricevute dopo le ultime puntate di Uomini e Donne: “Certe cose é meglio non dirle perché…”
“Siete interessati alla mia vita perché la vostra evidentemente é vuota”, ha aggiunto la dama. E intanto Alessio Pili Stella…
Carola 18/02/2026

Tra i protagonisti più discussi dell’attuale edizione di Uomini e Donne c’è sicuramente Alessio Pili Stella, che nelle ultime settimane ha intrapreso una frequentazione con Rosanna Siino, nonostante le reticenze iniziali dovute all’amicizia di lui con Giuseppe Molonia, ex di lei.
Parallelamente Alessio ha iniziato a conoscere anche un’altra dama del parterre, Debora, scatenando il disappunto della Siino.
Dopo forti incomprensioni i due sembravano essere riusciti a trovare un punto di incontro riprendendo la frequentazione, e il giorno dopo in trasmissione hanno raccontato di aver vissuto anche dei momenti di intimità.
Tutto tranquillo, se non fosse che solo poche ore prima Alessio aveva avuto la stessa forte intimità anche con Debora.
Una situazione complicata, quindi, quella che coinvolge i tre protagonisti del programma e che ha attirato a tutti loro molte critiche, soprattutto a Rosanna che solo un paio di registrazioni prima aveva avuto nei confronti di Pili Stella una reazione molto veemente, al contrario di quanto mostrato dopo aver scoperto ciò che era successo tra Alessio e Debora.
Tra i commenti sotto i post nella pagina ufficiale del programma, infatti alcuni utenti hanno scritto “Mi meraviglia Rosanna, donna intelligente sapeva già il comportamento di Alessio con le donne”, “Se esistono persone come Alessio è perché ci sono donne come Debora e Rosanna”, “Mi chiedo loro due perché sono ancora lì sedute? Il rispetto per se stesse dove sta?”.
Proprio a questi commenti Rosanna ha deciso di replicare attraverso un video social, in cui ha invitato tutti a prestare maggiore attenzione a ciò che si scrive.
Ecco le sue parole:
Quanti commenti divertenti che trovo, mentre voi siete interessati alla mia vita visto che la vostra deve essere talmente vuota, si dovrebbe impegnare il proprio tempo nelle cose che ci riempiono la giornata, tipo i figli, i fidanzati, i futuri mariti, il lavoro.
Io vi assicuro che lavoro, sono abbastanza impegnata, solo che mentre voi dormite 15 ore, io ne dormo 4 o 5 a notte e riesco a fare tutto quello che mi va. Stamattina ho la Cartabia, poi c’è il civile, farò anche un po’ di diritti di famiglia.
Poi ho anche i codici pensali, volete vedere anche quelli? Così magari vi svegliate e capite che certe cose è meglio non dirle secondo me. Vi auguro una buona giornata, buon lavoro, buon tempo in famiglia, buona colazione. Io devo dire che ho già fatto gran parte di queste cose.
Intanto, Alessio ha postato sul suo profilo Instagram un video che sembra essere una nuova frecciatina alla dama:
Quanto possono essere accecanti le luci se si vogliono guardare solo quelle.
Visualizza questo post su Instagram






