Uomini e Donne
Rosario Guglielmi è il nuovo tronista di Uomini e Donne
Durante lo speciale Temptation Island e poi… e poi… Filippo Bisciglia lo ha messo di fronte ad una scelta inaspettata e lui…
Carola 16/09/2025

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la prima delle due puntate speciali di Temptation Island e poi… e poi… in cui Filippo Bisciglia ha incontrato le coppie che hanno preso parte alla tredicesima edizione del docu reality per sapere ciò che è successo a distanza di qualche mese dalla fine del programma.
Nella puntata di ieri (QUI il resoconto completo) abbiamo scoperto come si sono evolute le storie tra Sarah Esposito e Valerio Ciaffarini, Denise e Marco Raffaelli e Lucia Ilario e Rosario Guglielmi.
Questi ultimi sono stati protagonisti di un travagliato percorso all’interno del programma e di un dopo reality ancora più travagliato. I due infatti, dopo lo scherzo di Lucia, avevano deciso di uscire insieme dal programma, ma dopo aver scoperto che la Ilardo aveva visto di nascosto il tentatore Andrea, Rosario aveva deciso di chiudere la loro storia.
Durante l’estate poi i due si erano visti e trascorso una notte insieme, ma nonostante questo Guglielmi aveva capito di non poter perdonare Lucia e così aveva chiuso definitivamente, mentre la Ilardo si era detta pronta a riprovarci nel caso in cui Rosario avesse dimostrato un’apertura nei suoi confronti.
Prima di congedare Rosario, Filippo ha messo l’ex concorrente di fronte ad una scelta inaspettata: accettare o meno il posto di tronista nella nuova edizione di Uomini e Donne.
L’offerta ha colto impreparato Guglielmi che ha voluto prendersi del tempo per riflettere sulla proposta, prima di accettare e decidere di rimettersi in gioco:
Credo che forse una possibilità me la merito, vorrei riprovare ancora delle emozioni forti. Lo dico col cuore in gola, perché non è facile, tutto è finito un mese fa. Spero di riuscirmi ad aprire nuovamente, come ho sempre fatto, con la consapevolezza che comunque l’amore esiste. Soprattutto l’amore di pancia, vero, senza freni e credo che me lo meriti. Non solo per quello che ho passato ma per quello che comunque ho dato, quindi va bene.
Visualizza questo post su Instagram







