Uomini e Donne

Rosario Guglielmi pubblica sui social una foto in ambulanza: “Questa notte non sono stato bene”, come sta ora

L’ex protagonista di Temptation Island ha poi ringraziato chi si é preoccupato per lui

Carola 03/02/2026

article-post

Brutta disavventura per Rosario Guglielmi, ex protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island a cui aveva preso parte insieme alla fidanzata Lucia Ilardo, nonché ex tronista (per un giorno) di Uomini e Donne.

Dopo aver concluso l’esperienza nel reality show condotto da Filippo Bisciglia insieme, Lucia e Rosario si sono ben presto lasciati a causa di alcune omissioni da parte della Ilardo, che non aveva raccontato al fidanzato di aver sentito e visto i suoi tentatori in alcune occasioni durante l’estate.

A quel punto a Rosario, durante la puntata speciale Temptation Island e poi… e poi…, è stata offerta la possibilità di diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne, offerta che il ragazzo ha accettato dopo alcuni momenti di tentennamento.

Nell’esatto momento in cui Guglielmi ha messo piede all’interno dello studio del dating show, però, Lucia ha fatto il suo ingresso rivelando di aver trascorso diversi momenti in compagnia di Rosario anche dopo che quest’ultimo aveva accettato il trono, invalidando così il suo percorso.

Da quel momento sono passati diversi mesi, Lucia e Rosario hanno preso strade differenti, ma sui social continuano ad aggiornare i fan sulle vite e sulle vicissitudini che affrontano quotidianamente.

Nelle scorse ore, ad esempio, Guglielmi ha postato sul suo profilo Instagram una storia che lo ritrae a bordo di un’ambulanza mentre indossa un saturimetro e a corredo dell’immagine ha scritto “Ho visto mattine più carine… 5.54”.

Uno scatto che ha fatto preoccupare non poco le persone che lo seguono e che subito hanno chiesto al ragazzo ulteriori aggiornamenti sul suo stato di salute. A quel punto Guglielmi ha voluto spiegare ciò che gli è accaduto:

Ciao amici, Grazie davvero per il pensiero!! Questa notte non sono stato bene e ho dovuto chiamare quella cosa a 4 ruote con le cose illuminate sopra. Al momento solo infezione ai bronchi e febbre molto alta. D’altronde che senso ha avere quasi trent’anni e stare bene, cioè boh. Cosa dirò ai miei nipoti?  Grazie davvero per l’enorme affetto ogni volta. Di cuore.

Potrebbe interessarti anche