‘Uomini e Donne’, una ex tronista (ed ex gieffina) si scaglia contro Tina Cipollari: “Maleducata e cafona!”

Simona 28 Gennaio, 2019

Trono over - Tina Cipollari

Trono classico - Rossella Intellicato

Rossella Intellicato non è mai stata una che le manda a dire. A distanza di tre anni anni dalla sua esperienza a Uomini e Donne, l’ex tronista (e prima ancora gieffina) non ha esitato a scagliarsi contro l’opinionista Tina Cipollari.

Tra le due non è mai corso buon sangue, basti pensare che la Intellicato lasciò il trono senza scegliere alcun corteggiatore proprio perché, a suo dire, non riusciva più a tollerare gli attacchi da parte dell’opinionista che sfociarono addirittura in un contatto fisico tra le due (il post QUI).

All’epoca dei fatti, comunque, il pubblico si divideva tra chi dava ragione all’Intellicato e chi si schierava a favore della Cipollari non credendo alla buona fede della tronista dato che, poco dopo aver abbandonato il programma, annunciò il suo fidanzamento con Jeremias Rodriguez (il post QUI).

Nella fattispecie di oggi Rossella, a causa di un’influenza che l’ha costretta a casa, si è goduta una puntata del dating show di Maria De Filippi, ed ha poi detto la sua sul comportamento dell’opinionista attraverso delle Instagram Stories.

La sua accusa social è stata chiara e diretta: la Cipollari, nonostante a detta dell’ex tronista percepisca un compenso di ben 5.000 euro al mese, non costituirebbe un esempio educativo per il pubblico a casa (soprattutto quello più giovane).

Ecco le dure parole che la Intellicato ha rivolto a Tina:

Sono a casa perché ho l’influenza e mi sono messa a guardare questo programma, Uomini e Donne. Io mi domando, ma un programma così seguito, soprattutto dai ragazzi giovani, dovrebbe essere un programma dove all’interno ci sono delle persone che sono principalmente educate, generose, di sentimento e non cafone e maleducate. No? Qua vedo che a distanza di tre anni la maleducazione ed il bullismo sono alle stelle, sempre ed esclusivamente dalla stessa persona. Mi chiedo, ma quando le scadrà il contratto a questa persona e se ne andrà finalmente in pensione? Perché è inutile che facciamo i perbenisti, i moralisti, articoli e le rubriche sul bullismo quando un programma delle 14.45 mette in onda una persona che – sia con i ragazzi ventenni sia con i suoi coetanei – dimostra di essere cafona, maleducata e aggressiva.

Rossella ha poi specificato di non avercela con il programma né con la conduttrice, anzi ha speso parole di apprezzamento nei loro confronti:

Io seguo questo programma, quando mi capita, perché comunque mi piace. Conosco la gente che ci lavora dietro, ci sono stata e quindi mi piace. Però, quando inquadrano questa persona, proprio mamma mia, io veramente non lo capisco. Come è possibile un livello di maleducazione così esagerato. Specialmente da parte di una signora che dovrebbe essere lì a fare le parti di una mamma o di una zia.

Anche se la Intellicato ai tempi del suo trono non era piaciuta troppo al pubblico a casa, in quest’occasione ha raccolto diversi consensi (condivisi poi tramite i suoi social network), specie tra coloro che più volte hanno criticato la Cipollari per l’aggressività con cui si rivolge a Gemma Galgani. Lo stesso Maurizio Costanzo, marito della conduttrice, nella scorsa edizione ha redarguito la bionda opinionista di Canale 5.

Come reagirà Tina alle accuse di Rossella? E voi da che parte state?

COMMENTI