logo

Uomini e Donne

Ruggiero D’Andrea, ecco chi è il cavaliere con cui Barbara De Santi è uscita da Uomini e Donne

La storica dama del dating show ha abbandonato il programma insieme ad una vecchia conoscenza del parterre

Carola 25/02/2025

article-post

Ieri pomeriggio sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, che andranno in onda prossimamente su Canale 5 (QUI tutte le anticipazioni) e un colpo di scena inatteso ha sorpreso i telespettatori del dating show condotto da Maria De Filippi.

Nel corso della registrazione di ieri, infatti, Barbara De Santi, storica dama del programma, ha deciso di lasciare la trasmissione in compagnia di un cavaliere, Ruggiero D’Andrea, di cui non si era parlato granché fino adesso se non in relazione ad un bacio che i due si erano scambiati nel corso delle ultime registrazioni.

La conoscenza tra Barbara e Ruggiero è quindi piuttosto recente, considerato che fino a poco tempo l’insegnante stava frequentando il cavaliere Giordano, con il quale però le cose non devono essere andate come previsto, dal momento che di lì a poco la dama ha deciso di lanciarsi nella conoscenza di questo nuovo cavaliere, che sembra averla colpita molto sin da subito.

La De Santi, infatti, proverbialmente molto razionale e poco propensa agli slanci emotivi, questa volta sembra aver deciso di lasciarsi andare e far parlare i suoi sentimenti, come riportato anche dalle anticipazioni della registrazione di ieri:

Barbara De Santi ha lasciato il programma insieme a Ruggiero: sono ufficialmente una coppia! Ruggiero ha anche detto che lui e Barbara hanno avuto dei rapporti e che hanno fatto l’amore. E’ stata molto bella la “scelta”. Inizialmente lei ci rimane male che lui abbia raccontato di questi rapporti. Non perché ci siano stati, perché è vero, quanto per il fatto che c’è stato anche altro. Poi si sono chiariti (anche con l’aiuto di Gianni) e sono usciti insieme.

Dal momento in cui è trapelata la notizia, in molti hanno iniziato a chiedersi chi sia il cavaliere che è riuscito a far breccia nel cuore di Barbara: lui si chiama Ruggiero D’Andrea e già in passato aveva fatto del programma, sebbene con un look differente da quello sfoggiato oggi.

Ruggiero d’Andrea
Ruggiero aveva infatti già preso parte al programma tra il 2018 e il 2020, ma in quel lasso di tempo non era riuscito a trovare la donna giusta per lui e aveva così deciso di tornare alla sua vita di tutti i giorni e al suo lavoro. D’Andrea è uno chef di 56 anni, ha tre figli e in passato ha gestito diversi locali, prima di dedicarsi alla passione per la cucina e la ristorazione.

Potrebbe interessarti anche