Sabrina Ghio racconta di aver ricevuto il risultato della biopsia: gli aggiornamenti sul suo stato di salute

L’ex volto di Amici e Uomini e Donne dopo l’operazione la scorsa settimana ha ricevuto i risultati degli esami

Alessio Roat Luglio 8, 2021

Sabrina Ghio

Sabrina Ghio, poche settimane fa, ha confessato ai suoi followers di Instagram di doversi sottoporre ad un intervento chirurgico. L’ex tronista di Uomini e Donne non era però entrata nel merito dell’operazione, che si era resa necessaria dopo una serie di controlli a cui si era sottoposta. La scorsa settimana la Ghio ha ricevuto i risultati della biopsia.

L’ex ballerina di Amici è quindi tornata a parlare del suo stato di salute sui suoi social:

Dopo la mia confidenza molti di voi mi scrivono “Sabri aggiornaci e facci sapere quando arrivano gli esami della biopsia“. Gli esami sono arrivati un paio di giorni fa, mi sono data del tempo per metabolizzare la cosa. Perché quando mi ha chiamato il dottore io sono andata in totale panico e sono rimasta senza parole. La biopsia rivela che il processo tumorale era già iniziato, questo problema è presente da un anno e io è da un anno che faccio visite e test e nessuno aveva riscontrato il tutto. Il mio medico mi ha detto che tempo 4-5 mesi si sarebbe trasformato in un tumore, e sono andata in panico. […] Poi mi ha detto: “durante l’operazione abbiamo trattato la parte con un laser e quindi speriamo che si sia bloccato tutto. Ci rivediamo ad agosto per capire la tua situazione“.

Sabrina si è mostrata visibilmente scossa dalla notizia ricevuta:

Quindi è tutto rimandato ad agosto, speravo di avere belle notizie invece devo solo sperare che il laser abbia bloccato tutto e che sia finito lì.. altrimenti dovrò ri-operarmi o non so.. ci penserò quando sarà. Sono stati dei giorni duri. Uno dei miei pregi è di mascherare un po’ la cosa e cercare di andare avanti per essere meno appesantita. Però poi non dormo, alle 4/5 di notte mi rigiro nel letto.

L’ex volto dei programmi di Maria De Filippi ha poi raccomandato i fan di farsi controllare, sottolineando l’importanza della prevenzione:

Io ho scoperto questa cosa perché ho fatto una visita in più, anche due in più. Altrimenti non me ne sarei accorta […] magari più avanti sarebbe stato troppo tardi e mi sarei trovata in una situazione più complicata.  Quindi fatevi un sacco di visite e prevenite, fatelo!

COMMENTI