Sabrina Mbarek in videochat: “Franco Giusti non avrebbe meritato la finale, Ilenia ed Armando si. Con Vito? Sto benissimo e voglio vivermela giorno per giorno”

Isa Aprile 6, 2012

Con l’intervista alla vincitrice, Sabrina Mbarek, si chiude questa annata di videochat dedicate a Grande Fratello. La videochat si apre con la conduttrice Valentina Melis che ammette che a programma finito può dichiarare di aver sempre tifato proprio per Sabrina, la ragazza ringrazia e si parte con le domande dei telespettatori.

Si parte subito con una domanda sui finalisti, chi, a parte ovviamente Vito, avrebbe meritato la finale secondo Sabrina che risponde così:

Un Armando o una Ilenia la meritavano sicuramente. Sono stata contenta anche per Gaia e Martina…Franco assolutamente no, secondo me non meritava quel posto.

A chi le ha chiedeva come mai non fosse riuscita a legare con il resto del gruppo risponde:

C’era una scarsa voglia di conoscere ma magari ho posto anche io delle barriere date dal mio carattere. E poi c’era molta gente che si accodava, ci sono persone che fingono di avere del carattere ma poi aspettano che qualcuno parta con un’idea per accordarsi.

Non sono mancate ovviamente le domande relative al suo complesso rapporto all’interno della casa con Vito Mancini:

Ci sono stati dei momenti in cui siamo stati lontanti, lì dentro non hai un momento di stacco, non puoi metabolizzare, caratteri smili ci hanno portato a scontrarci spesso ma proprio nei momenti  in cui eravamo lontani ci siamo resi conto di quanto eravamo importanti l’uno per l’altra. Adesso va tutto benissimo, non voglio crearmi aspettative ma voglio vivermi questa storia al massimo giorno dopo giorno.

Immancabili anche le domande sulla discussa gelosia verso il rapporto di Vito con Ilenia Pastorelli alle quali Sabrina risponde:

Per me era l’inizio e non capivo quanto in quel contesto si ci potesse attaccare alle persone che sono li dentro visto che non puoi sentitre i tuoi o i tuoi amici o altro. Poi questa discussione è stata trascinata e diverso tempo dopo è stato riacceso un fuoco che era spento. Io avevo un fastidio e certi atteggiamenti non lo attenuavano, probabilmente anche qui avrò avuto i miei limiti ma quantomeno non mi sono vergognata di mostrarli. Comunque come ho detto ad entrambi se si vogliono bene è giusto che questa amicizia venga portata avanti.

Per vedere l’intervista completa cliccate sull’immagine sottostante.

Videochat

COMMENTI