Salmo a sorpresa annuncia una pausa dal suo tour: “Ho avuto un mezzo collasso, il corpo mi sta dicendo di fermarmi”

Categorie: Musica, Ultime News
Tag:

Grande apprensione per lo stato di salute di Salmo.



Il rapper è stato costretto a dover cancellare le date del suo tour dopo aver avuto un mezzo collasso. Al giovane cantante sono stati riscontrati anche dei problemi alla gola.

L’annuncio è stato dato dalla pagina ufficiale di Vivo Concerti, repostata da Salmo in una sua storia Instagram:



Si comunica che, per motivi di salute dell’Artista che richiedono riposo forzato e cure, il dj set previsto il 18 agosto ad Attard (Malta) e i concerti di Salmo previsti il 21 agosto a Follonica (GR), il 23 agosto a Romano d’Ezzellino (Vicenza), il 25 agosto a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), il 27 agosto ad Acri (Cosenza), il 31 agosto a Palermo e il 2 settembre a Catania sono cancellati.

Salmo ci ha tenuto poi a precisare di essere dispiaciuto e che i biglietti saranno rimborsati:



Mi dispiace per questo imprevisto. Mi fermo un paio di giorni per riprendermi. I biglietti saranno rimborsati. Grazie di cuore.

Il rapper aveva dovuto dare forfait già lo scorso 16 agosto a Gallipoli. Il 39enne di Olbia aveva spiegato cosa gli era accaduto:

Devo dire che l’ultimo mese è stato devastante. Tra video, concerti, 30 punti di sutura, 2 giri di antibiotico, cali di pressione, laringite e febbre non so come ho fatto a stare in piedi. Il problema è che ora ho un serio problema alla gola. Ieri ho avuto un mezzo collasso, Il corpo mi sta chiedendo di fermarmi.