Salotto Salemi, Pierpaolo Pretelli si inginocchia davanti a Giulia Salemi (ma è uno scherzo!)

La conduttrice ha anche replicato a chi pensa “che stiano insieme per contratto”

Isa Novembre 20, 2022

Giulia Salemi sta vivendo assolutamente un periodo d’oro. La sua partecipazione al Grande Fratello Vip 7, dove riveste il ruolo di ‘portavoce’ del mondo social, si sta rivelando un enorme successo e la giovane ex protagonista del reality nella sua quinta edizione, adesso sembra più lanciata che mai nel mondo della tv e verso il suo sogno, che è quello di diventare una conduttrice affermata.

Oltre al nuovo ruolo nel reality di Canale 5, oltre alla sua carriera da influencer e da volto di molte marche di prestigio, la Salemi è anche giunta alla seconda stagione di Salotto Salemi, lo show che Giulia conduce dallo scorso anno e che va in onda prima su Mediaset Infinity e, da ottobre di quest’anno, anche in seconda serata su La5.

Ospite dell’ultima puntata del programma è stato Pierpaolo Pretelli, fidanzato di Giulia che ha conosciuto e del quale si è innamorata proprio all’interno della Casa del Gf Vip 5.

Nel corso del programma i due fidanzati si sono resi protagonisti di molti simpatici botta e risposta, ma il momento che ha sicuramente più colpito i fan è stato quello in cui Pierpaolo all’improvviso si è fatto serio e ha affermato: “Penso che questo sia il momento giusto per chiedertelo…“, inginocchiandosi di fronte alla fidanzata che per un attimo ha pensato di ricevere una proposta di nozze: “…una cena insieme!“, ha poi aggiunto Pierpaolo che ha quindi rivelato il suo scherzo alla compagna! “Ma sei un cretino!“, ha replicato una Giulia visibilmente provata!

Non sono mancate, comunque, le dichiarazioni importanti da parte dei due fidanzati, Pierpaolo, infatti, si è per un attimo sostituito a Giulia nella conduzione e le ha chiesto come si veda tra dieci anni, e la bella italo persiana ha così risposto:

Mi vedo una donna, mamma, manager. Sogno una mia famiglia, voglio una figlia, due sarebbe top. Mi vedo una conduttrice affermata e riconosciuta. Vorrei investire anche in altre cose, avere sempre accanto un piano B, un materassino dove cadere sempre in maniera morbida

A quel punto è partita la risposta del fidanzato: “Amore, sarò per sempre io il tuo materassino!

Infine Giulia ha lanciato una provocazione menzionando coloro, da lei definiti ‘gente pazza’, che sostengono che lei e Pierpaolo siano una coppia finta, e che stiano insieme solo per contratto; “Ma lei è impegnativa a volte, il contratto dovrebbe essere di tanti milioni“, ha risposto con ironia il Pretelli, “Io ho preso la tua vita e ne ho fatto qualcosa di incredibile, sono stata un uragano nella tua vita“, ha concluso sorridendo la Salemi. Potete vedere la puntata intera cliccando QUI.

 

COMMENTI