Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia: “Ecco perché questa sera non saremo presenti alla puntata delle olimpiadi di ‘Uomini e Donne’…”

Franci 18 Marzo, 2017

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono senza ombra di dubbio una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne e la loro avventura nella trasmissione di Maria De Filippi è stata decisamente più lunga di quanto molti ricordino: diversi anni fa, infatti, la bella siciliana era una delle protagoniste del parterre del Trono Under, dove aveva conosciuto e frequentato alcuni ragazzi che poi sarebbero, come lei, diventati tronisti negli anni a seguire, come Aldo Palmeri, Tommaso Scala e Amedeo AndreozziSalvatore, invece, ha iniziato la sua esperienza alla corte di Maria come corteggiatore di Anna Munafò, che lo aveva subito notato ed era uscita diverse volte in esterna con lui. L’anno seguente, sia la Cilia che Di Carlo, poi, sono approdati a Temptation Island, entrambi nei panni di tentatori, e a settembre, quando la bella Teresa sedeva sul trono, tra i suoi corteggiatori c’era proprio il siciliano, che l’ha immediatamente colpita, tanto che dopo un lungo e tortuoso percorso in trasmissione, la scelta della tronista è inevitabilmente ricaduta su di lui.

Lo stesso anno, la coppia ha deciso di mettere alla prova quel giovane amore a Temptation Island 2, dove questa volta i Teresavvo hanno partecipato da fidanzati, ma ben presto hanno dovuto abbandonare l’avventura perché la lontananza rappresentava per loro motivo di grande sofferenza.

Sempre a Uomini e Donne, poi, durante una puntata speciale dedicata alle coppie, Salvatore ha ritagliato un emozionantissimo momento per la sua bella e le ha chiesto di sposarlo. Il loro bellissimo matrimonio è andato in onda in diretta a Pomeriggio 5 ed in una recente intervista di Teresa la ragazza ha ammesso di aver dovuto lasciare il posto di lavoro nella redazione di C’è Posta Per Te per seguire il suo amore in Sicilia, dove fa calciatore di professione.

Insomma, tra la coppia e lo staff di Maria De Filippi sembrava procedesse tutto alla grande, tanto che in molti si sono chiesti inevitabilmente come mai i Teresavvo non saranno presenti questa sera in occasione della puntata speciale dedicata alle Olimpiadi di Uomini e Donne.

Di recente era stata Raffaella Mennoia (in QUESTO articolo) a rivelare che solitamente tutte le coppie nate in trasmissione vengono invitate, ma che sono poi gli ex protagonisti a declinare, adducendo diversi motivi personali per giustificare la loro assenza. Così, però, non sarebbe stato per Teresa e Salvatore, che a quanto pare quell’invito non lo avrebbero proprio ricevuto:

Instagram

Ma, dopo aver tergiversato il discorso, Salvatore ha chiarito come sono andate veramente le cose:

Instagram

…concludendo con un’allusione al lavoro di Teresa a C’è Posta Per Te:

Instagram

Secondo voi cosa sarà successo tra i Teresavvo e la produzione del programma che li ha fatti conoscere e innamorare?

COMMENTI