Grande Fratello
Samira Lui rinvia le nozze con Luigi Punzo e spiega qual è il motivo: “Lui è l’uomo della mia vita, ma…”
La valletta de La Ruota della Fortuna, che sta vivendo un momento d’oro sul fronte professionale, è legata al compagno da 8 anni
Isa 30/04/2026

Samira Lui sta vivendo un periodo d’oro dal punto di vista professionale.
Dopo la partecipazione al Grande Fratello nel 2023, per lei è arrivata la grandissima chance di entrare nel cast de La Ruota della Fortuna, che è attualmente uno dei programmi, se non il programma, di punta della principale rete Mediaset.
Samira dal punto di vista privato è stabilmente legata da otto anni al compagno, Luigi Punzo.
Lui è un organizzatore di eventi ed i due hanno sempre mantenuto un certo riserbo sulla loro sfera privata.
Nonostante ciò, ormai da diverse settimane, si parlava insistentemente di nozze in vista per il volto del programma di Gerry Scotti.
Intervistata dal settimanale DiPiùTv, Samira ha smentito ogni indiscrezione e ha spiegato per quale motivo al momento non sposerà il compagno:
Sono convinta che lui sia la persona giusta, quella con cui costruire una famiglia. Comunque il matrimonio, per il momento, è rimandato. Ho tanti progetti lavorativi ancora da realizzare. (…) Voglio avere una casa e un lavoro stabile, poi al matrimonio ci penserò. Sono abbastanza precisa, mi piace programmare, anche se, nella vita, bisogna accogliere quello che viene quando succede
La ragazza, quindi, in questo momento vuole dare priorità alla sua carriera professionale.
A quanto pare Mediaset ha intenzione di puntare su di lei, e se negli scorsi mesi il suo nome era stato indicato tra i candidati alla conduzione di Battiti Live (che poi è stata invece assegnata a Michelle Hunziker insieme ad Alvin), adesso si vocifera di un programma tutto suo in arrivo per la prossima stagione.







