Grande Fratello

Samira Lui torna sui social dopo una lunga assenza: “In questi mesi ho riflettuto molto e…”

I fan avevano notato che dal profilo dell’ex gieffina erano scomparse tutte le foto in concomitanza con le accuse lanciate da Fabrizio Corona a Falsissimo

Carola 05/02/2026

article-post

Nonostante negli ultimi mesi Samira Lui sia stata una presenza fissa nelle case degli italiani grazie alla sua presenza a La Ruota della fortuna, al fianco di Gerry Scotti, in molti hanno notato la sua totale assenza sui social, a cui era seguita anche la sparizione di tutti i post dal suo profilo.

Tale assenza aveva lasciato molti utenti perplessi e in tanti si erano chiesti quali fossero i motivi di questa sparizione e qualcuno l’aveva anche attribuita a Fabrizio Corona, che nel corso di una delle ultime puntate di Falsissmo aveva parlato anche showgirl.

Nelle scorse ore, però, Samira ha fatto ritorno sui social spiegando che ad averla tenuta lontana era stato un importante attacco hacker, che ora è stato finalmente risolto:

Eccomi di nuovo qui. Dopo mesi di assenza, causati da un importante attacco hacker, sono finalmente tornata in possesso del mio profilo Instagram. Anche se lontana, ho sentito forte il vostro affetto e il vostro calore, e di questo vi sono profondamente grata.In questi mesi ho riflettuto molto: questa assenza dai social, in fondo, non ha fatto male. Spesso ci distraggono dal mondo reale e prendersi una pausa può aiutare a ritrovare il giusto equilibrio. Desidero ringraziare di cuore il titolare di SLBranding, azienda certificata Meta Business Partner. Insieme abbiamo risolto il problema e messo tutto in sicurezza grazie alla loro preziosa assistenza tecnica. Grazie a tutti per esserci stati, anche nel silenzio.

La spiegazione di Samira, però, non ha convinto molti che hanno ritenuto una strana coincidenza il fatto che la Lui sia tornata sui social proprio ora che Fabrizio Corona non ha più i suoi profili.

Potrebbe interessarti anche