Televisione
Samira Lui a Verissimo svela se ha avuto modo di conoscere il padre e se vorrebbe conoscere i suoi fratelli. E sull’amore…
L’ex protagonista del Grande Fratello ha poi parlato del successo a La Ruota della Fortuna
Giada 14/09/2025

Ospite nella prima puntata della nuova stagione di Verissimo, Samira Lui ha raccontato il periodo d’oro in carriera dopo il successo de La Ruota della Fortuna. Un momento felice per l’ex volto del Grande Fratello, per il quale ha iniziato a ringraziare le persone che la supportano e anche e soprattutto i bambini, suoi piccoli fan.
Per quanto riguarda lavorare accanto a Gerry Scotti si ritiene fortunata, definendolo un “colosso”. Partendo dalle radici, ha poi raccontato del solido rapporto con i nonni materni e con la mamma Doretta, che attraverso un videomessaggio le ha voluto ribadire il suo amore:
Rifatta niente, lei è nata bella. Sono orgogliosa di te, per tutto quello che stai facendo.
La commozione che non è tardata ad arrivare per Samira, che ha ribadito la sua gratitudine per aver vissuto in una famiglia così e di aver imparato attraverso i lavori della mamma quali soni i veri valori della vita, soprattutto dopo un breve periodo a contatto con persone disabili.
Manca un’importante tassello nella vita dell’influencer: suo padre, mai conosciuto e che abbandonò sua madre prima che lei nascesse. L’ex Miss Italia riuscì a sentirlo solo nel 2023, poco prima della sua partecipazione come concorrente al Grande Fratello. Si sono scambiati qualche messaggio, ma da allora più nessun contatto e soprattutto mai un incontro di persona:
Non ci siamo più sentiti, l’ultima volta due anni fa. Io avevo espresso il desiderio di incontrarlo, non voglio niente da lui, ma è solo per chiudere il cerchio. Non ci sono stata male per questa assenza, ma la curiosità rimane. Ci sono dei fratellastri che vorrei conoscere, ma non so cosa sanno di me.
Infine, per quanto riguarda l’amore con il suo ormai storico fidanzato Luigi Punzo ha aggiunto:
L’amore va benissimo. Stiamo insieme da sette anni, per ora nessuna crisi del settimo anno. Secondo me lui è geloso a prescindere, ma non lo dà a vedere. Mi stima tanto e si fida di me, prima come persona e poi come fidanzata.
Visualizza questo post su Instagram









