‘San Valentino 2019’, le più belle dediche social delle coppie vip! (Foto)

Stefania Febbraio 14, 2019

“Ti amo non per chi sei ma per chi sono io quando sono con te” scriveva Gabriel Garcia Marquez alla persona amata e la sua frase è rimasta impressa nelle menti di tanti, che sperano di provare quel sentimento così forte che fa battere forte il cuore a tanti.

E quale occasione migliore di San Valentino per ricordare al proprio amore quanto sia importante averlo affianco? E’, infatti, il giorno in cui milioni di innamorati colorano il web con le loro romantiche dediche. Tutti approfittano di questa giornata per celebrare il sentimento più intenso: anche i personaggi del mondo dello spettacolo amano dare il meglio di sé sui loro profili social.

Non importa se sia un amore fresco, come ad esempio quello che lega la popstar Irama, reduce dal 69esimo Festival di Sanremo, dove ha incantato con La ragazza dal cuore di latta, e l’influencer romana Giulia De Lellis, che ha ritrovato il sorriso con il giovane milanese dopo la rottura con Andrea Damante, oppure la coppia del Trono Over Sossio Aruta e Ursula Bennardo, quando si prova delle sensazioni belle si ha voglia di condividerle con tutti. Anche Simona Ventura, che da qualche mese è fidanzata con Giovanni Terzi, in seguito all’addio con Gerò Carraro, al suo fianco da 8 anni, ha pubblicato una fotografia, in compagnia del suo nuovo compagno.

Anche Luca Onestini e Ivana Mrazova, una delle coppie più amate e seguite del momento, si sono scambiati dolci dichiarazioni. I due stanno insieme da ormai più di anno: si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip 2 e si sono piaciuti, ma solo all’uscita dal reality show hanno posto le basi della loro relazione. Sono così complici e affiatati da andare a convivere fin da subito.

Un inguaribile romantico come Andrea Mainardi, lo chef atomico del Gf Vip 3, poteva secondo voi esimersi dal gridare alla sua Anna Tripoli quanto sia fortunato ad averla nella sua vita? Ovviamente anche lui ha postato sui social uno scatto insieme alla sua anima gemella.

Non solo loro, tanti altri innamorati hanno festeggiato il San Valentino. Eccovi una ricca gallery:

COMMENTI