Sangiovanni racconta cosa gli ha scritto Maria De Filippi dopo la sua esibizione a Sanremo 2022

Il cantante ha esordito ieri sera sul palco dell’Ariston

Ludovica Febbraio 3, 2022

Sangiovanni, dopo essere stato lo scorso anno una delle rivelazioni di Amici di Maria De Filippi, ieri ha debuttato sul palco di Sanremo 2022. Il cantante si è presentato in gara con il brano intitolato Farfalle che sembra aver convinto il grande pubblico.

Questa mattina Sangiovanni è stato tra gli ospiti di Storie Italiane, programma condotto da Eleonora Daniele. Durante l’intervista gli ospiti si sono mostrati curiosi di sapere il punto di vista della De Filippi rispetto alla performance di Sangiovanni di ieri sera. Il ragazzo ha risposto di aver ricevuto solo complimenti dalla conduttrice:

Mi ha scritto che le è piaciuto molto il pezzo. Ma glielo avevo già fatto sentire, mi aveva già detto che le piaceva. Mi ha scritto che era orgogliosa di me e che sono stato bravo.

L’ex allievo di Amici ha commentato la classifica a seguito dei voti della sala stampa e non è apparso affatto preoccupato per il suo tredicesimo posto:

Io punto a vincere altre cose più che a stare alto in classifica.

Tra i big di Sanremo 2022 che si sono esibiti ieri sera c’è anche Aka7even che, con la sua Perfetta così, si è invece posizionato al ventunesimo posto. Tra poche ore andrà in onda la terza puntata della kermesse canora e tutti gli artisti riproporranno i venticinque pezzi in gara.

COMMENTI