‘Sanremo 2019’, Valentina Allegri, fidanzata di Piero Barone de ‘Il Volo’, fa il tifo per lui sui social! (Video)

Ludovica 7 Febbraio, 2019

Piero Barone

La 69esima edizione del Festival di Sanremo ha preso il via lo scorso martedì e i concorrenti in gioco si trovano ormai nel vivo della kermesse canora più attesa dagli italiani. I cantanti stanno facendo conoscere i rispettivi brani al pubblico e a fare il tifo per loro da casa ci sono soprattutto parenti ed amici che non perdono occasione per sostenere i propri cari attraverso dolci dediche a mezzo social.

Tra chi ha voluto partecipare attivamente facendo sentire tutto il proprio sostegno è stata la compagna di Piero Barone del trio Il Volo. Il ragazzo – che con i suoi colleghi ha trionfato al Festival nel 2015 con la canzone ‘Grande amore‘ – è fidanzato con Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

I due sono una coppia consolidata da ormai un anno e tra loro sembra sia nata una bellissima storia d’amore. Valentina, però, in passato ha fatto chiacchierare gli appassionati di gossip per alcuni suoi flirt con due ex protagonisti di Uomini e Donne. Sarebbe stata infatti molto vicina a Marco Fantini durante un delicato periodo di crisi avuto con Beatrice Valli, con la quale attualmente le cose procedono a gonfie vele (ve ne avevamo parlato QUI). Inoltre la Allegri ha avuto una breve liaison anche con Marco Cartasegna, ex tronista ormai single dopo la rottura con la sua ex Solei Stasi (QUI per ulteriori dettagli).

La figlia del tecnico della Juve, però, si è buttata alle spalle il passato e nel futuro sembra esserci spazio solo per il suo Piero. In alto a questo post potete trovare la Instagram Stories che la ragazza ha dedicato al suo compagno, a seguire invece una piccola gallery con le foto più recenti della giovane coppia:

Che ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI