‘Sanremo 2021’, Chiara Ferragni e Fedez pronti per sbarcare all’Ariston? Intanto Amadeus spiazza tutti affermando che…

Ludovica 6 Settembre, 2020

Chiara Ferragni e Fedez - Amadeus

Il Festival di Sanremo è sicuramente uno degli eventi più attesi dell’anno. Anche la prossima edizione, la 71esima, sarà capitanata da Amadeus il quale, per il secondo anno consecutivo, intratterrà il pubblico con l’aiuto dell’immancabile Fiorello.

I lavori per Sanremo 2021 sono ormai partiti e, stando ad alcune indiscrezioni, tra le figure femminili che accompagneranno Amadeus in questo viaggio ci sarà anche Chiara Ferragni. La fashion blogger, infatti, potrebbe avere un ruolo centrale nel corso delle cinque puntate che, senza alcuna ufficialità, dovrebbero andare in onda dal 2 al 6 marzo. Anche Fedez avrà un suo ruolo. Il rapper, infatti, pare sarà uno dei super ospiti durante una delle serate.

In attesa di avere maggiori informazioni su cantanti in gara e ospiti, Amadeus ha già chiarito quali saranno le sue decisioni se, a marzo, la situazione Coronavirus dovesse essere ancora così seria da impedire la presenza del pubblico al Teatro Ariston. Il conduttore, in un’intervista rilasciata al Festival della tv e dei nuovi media di Dogliani, ha dichiarato:

Non c’è nessun piano B per Sanremo, deve essere nella totale normalità. O si fa con il pubblico o nulla. Senza il pubblico Sanremo non si può fare, è impensabile lasciare la platea con gli spettatori distanziati, è impensabile mettere gli elementi dell’orchestra ogni due metri. L’Ariston è un tempio meraviglioso, ma gli spazi sono ridotti. E poi come fai a dire a Fiorello di non sputarmi l’acqua sul collo.

Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere i Ferragnez a Sanremo 2021?

COMMENTI