Sanremo 2021, salta la partecipazione di Simona Ventura alla quarta serata: ecco perché

La conduttrice non potrà presenziare come ospite perché è risultata positiva al Covid

Ludovica Marzo 5, 2021

Simona Ventura, stando all’ultimo tampone effettuato, è risultata positiva al Coronavirs, dunque questa sera non potrà salire sul famoso Teatro Ariston. A dare la notizia è stato Amadeus nel corso della conferenza stampa di stamattina:

Con grande dispiacere per me devo comunicare che Simona è risultata positiva. Purtroppo dobbiamo combattere con cose che non avremmo mai immaginato in passato, le faccio un grande in bocca al lupo. L’importante è che sta bene e che torni presto a lavorare.

A commentare la spiacevole vicenda che ha visto coinvolta la Ventura, che stasera avrebbe dovuto essere una degli ospiti del quarto appuntamento con Sanremo 2021, è stato il direttore di Rai1 Stefano Coletta:

Ho un rapporto storico con Simona Ventura, ho appreso ora la notizia. Le mando un in bocca al lupo, mi dispiace molto. Simona è quasi in debutto con un programma in prima serata su Rai2 e io sono sempre molto equilibrato nei rapporti fra reti. Ma sul futuro è sempre aperta la possibilità che possa tornare su Rai1.

Coletta si riferisce all’imminente inizio di un nuovo programma condotto da Simona che andrà in onda su Rai2 per sei puntate, Game of Games. Alla conduttrice mandiamo un sincero augurio di pronta guarigione.

COMMENTI