Sanremo 2021, chi vincerà? Ecco cosa dicono i bookmakers

A poche ore dalla finalissima ecco su chi puntano gli scommettitori

Ludovica Marzo 6, 2021

Fiorello e Amadeus

Questa sera andrà in onda la finale della 71esima edizione del Festival di Sanremo. Tra poche ore, quindi, verrà decretato il vincitore di un’edizione tutt’altro che facile. Le difficoltà dovute al diffondersi del Coronavirus hanno infatti messo a dura prova gli addetti ai lavori e gli stessi artisti.

Nonostante tutto, la kermesse canora è giunta al suo ultimo appuntamento e stasera ci sarà l’epilogo di queste lunghissime cinque serate all’insegna dalla musica e dello spettacolo. Quali saranno i cantanti favoriti alla vittoria secondo i bookmakers?

Secondo la classifica di Eurobet, alla luce dei recenti risultati dati dalle votazioni della giuria demoscopica, dell’orchestra e dalla sala stampa, alle quali questa sera si aggiungeranno i voti del pubblico a casa, il super favorito sembra essere Ermal Meta pronosticato a 2.50. Buone probabilità anche per Annalisa e Colapesce e Dimartino dati a 6.00.

Arisa, Maneskine e Willie Peyote si mantengono a quota 8.00, mentre Francesca Michielin e Fedez a 15.00. In fondo alla classifica troviamo invece Aiello, Orietta Berti, Bugo, Coma Cose, Ghemon, Random, Gio Evan e Francesco Renga, tutti a quota 101.00.

Che ne pensate? Quale sarà secondo voi il vincitore della 71esima edizione di Sanremo?

COMMENTI