Sanremo 2022, Fiorello sul palco con Amadeus per una sola sera? Ecco quando

Mancano pochissime settimane alla prossima edizione del Festival di Sanremo, che anche quest’anno sarà condotto da Amadeus. Sono state molte le novità e le anticipazioni che negli ultimi giorni hanno preso il sopravvento. Dall’annuncio che Cesare Cremonini per la prima volta sarà super ospite, a Francesca Michielin che dirigerà l’orchestra di Emma Marrone, fino ad arrivare ai Maneskin che saranno invece i super ospiti della prima puntata.



L’unico dilemma è quello che riguarda la presenza o meno di Fiorello alla prossima edizione del Festival, e a chiarire la questione ci ha pensato Davide Maggio:

La verità è che Fiorello non proprio vorrebbe andarci. L’altra verità è che Amadeus vorrebbe Ciuri al Festival di Sanremo 2022 tutte le sere. Strano ma vero, a due settimane dall’inizio della kermesse non si sa ancora se lo showman siciliano calcherà o meno il palco dell’Ariston.



E ancora:

Ciò che possiamo anticiparvi è che al momento la presenza di Rosario sarebbe molto probabile per una sola serata (con ogni probabilità la serata finale di sabato 5 febbraio). Ma si starebbe pensando (più nella mente degli organizzatori che in quella dell’ospite) ad una seconda ‘capatina’ (la premiere del 1° febbraio). Manco a dirlo, carta bianca per Fiore, così come accaduto nelle ultime due edizioni.



Secondo quanto riportato da Davide Maggio quindi, l’unica certezza in merito alla presenza di Fiorello a Sanremo è quella che, a prescindere, non sarà una presenza fissa.