Sanremo 2023, Amadeus mostra in anteprima la scenografia del Festival

La 73esima edizione della kermesse andrà in onda su Rai 1 dal 7 all’11 febbraio

Carola Gennaio 24, 2023

Sanremo 2023, Amadeus mostra in anteprima la scenografia del Festival

Mancano solo due settimane al debutto della 73esima edizione del Festival di Sanremo e presso il Teatro Ariston di Sanremo fervono i preparativi. Mentre, infatti, le co conduttrici sono impegnate con le ultime prove degli abiti che indosseranno per questa grande occasione, Amadeus ha già raggiunto la città dei fiori e questa mattina – nel corso della puntata odierna di Viva Rai 2 – il presentatore ha fatto una nuova rivelazione sul suo quarto festival.

In particolare, Amadeus in collegamento con Fiorello ha mostrato ai telespettatori la scenografia realizzata per il palco del Teatro Ariston:

Buongiorno, sono al Teatro Ariston perché tra un po’ inizia un’altra giornata di prove e stanno finendo di allestire il palcoscenico per le prove. Siamo a Sanremo, Teatro Ariston 2023. Volete vedere la scenografia? Questa è la scenografia del 73esimo Festival di Sanremo. È una meravigliosa cupola illuminata realizzata dall’architetto Castelli, qui ci sarà l’orchestra, il coro dietro e questa è la nostra meravigliosa scena dove si alterneranno gli ospiti e i 28 cantanti in gara. È uno spettacolo!

La kermesse musicale andrà in onda su Rai Uno da martedì 7 a sabato 11 febbraio e sul palco saliranno tanti ospiti, tra cui i Pooh, Albano, Massimo Ranieri e l’attrice Elena Sofia Ricci, che proprio dal palco del Festival di Sanremo presenterà la fiction Fiori sopra l’inferno, di cui è protagonista.

Ecco il video in cui Amadeus mostra in anteprima la scenografia del Teatro Ariston per il prossimo festival di Sanremo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cinguetterai (@cinguetterai)

COMMENTI