Sanremo 2023, dopo Chiara Ferragni ufficializzata un’altra co-conduttrice del Festival: Francesca Fagnani!

Un bel colpo, quello messo a segno da Amadeus che proprio ieri aveva annunciato anche i nomi dei 22 Big in gara

Giusy Dicembre 5, 2022

Dopo Chiara Ferragni e Gianni Morandi, sul palcoscenico del teatro Ariston del prossimo Festival di di Sanremo arriverà una… belva! Amadeus, direttore artistico nonché conduttore della kermesse canora, ha messo a segno davvero un bel colpo. Sarà Francesca Fagnani l’altra co conduttrice di Sanremo!

L’annuncio ufficiale è arrivato qualche minuto fa direttamente dalla pagina Twitter del Festival.

L’imprenditrice digitale affiancherà Amadeus nel corso della prima e ultima puntata della kermesse, mentre in un’altra puntata sarà presente la giornalista, rivelazione degli ultimi anni.

Gianni Morandi invece sarà il co – conduttore di tutte le serate.

Il direttore artistico ha ufficializzato il nome della Fagnani nel corso della prima puntata di Viva Rai2!, il nuovo programma di Fiorello.

In collegamento telefonico anche la giornalista, che si è detta felicissima di questa nuova esperienza lavorativa, ambitissima praticamente da tutti.

Legata dal 2013 al giornalista Enrico Mentana, Francesca Fagnani ha impiegato pochissimo tempo per togliersi l’etichetta di “compagna di…”. Ironica, preparata, sempre sul pezzo, competente e determinata, il suo format “Belve” è diventato uno dei programmi di punta di Rai Due.

 

COMMENTI