Sanremo 2023, i Coma Cose si sposano: l’annuncio pochi minuti fa durante la conferenza stampa del Festival

La coppia è tra i protagonisti della kermesse con un brano che parla della crisi superata

Renata Febbraio 9, 2023

Sanremo 2023, i Coma Cose si sposano: l’annuncio pochi minuti fa durante la conferenza stampa del Festival

I Coma Cose, durante la odierna conferenza stampa che anticipa la terza serata del Festival di Sanremo, hanno annunciato che si sposeranno.

Fausto ZanardelliFrancesca Mesiano partecipano a Sanremo 2023 con il brano “L’addio“. Una coppia nella musica e nella vita, tornata all’Ariston dopo il successo dell’anno scorso con l’inedito “Fiamma negli occhi”. Sul calcare nuovamente il prestigioso palcoscenico, hanno ammesso:

Se la prima volta al Festival è stata una scoperta, il ritorno lo viviamo con più tranquillità. Anche se il testo, che descrive la nostra storia, che parla di allontanamento e di un momento fragile che abbiamo vissuto, non è facile da raccontare. L’Ariston resta una sfida.

Nella serata delle cover di venerdì 10 febbraio, i Coma Cose ospiteranno i Baustelle, con i quali intoneranno il brano “Sarà perché ti amo” dei Ricchi e Poveri.

La coppia convolerà a nozze a Milano una volta terminata l’esperienza sanremese.

Abbiamo deciso di sposarci. No, non aspettiamo un bambino.

E’ stata proprio Francesca, alias California, a rivelare la notizia, chiosando: “Quando Fausto è arrivato con l’anello, ho capito che avremmo fatto sul serio“. La cantante ha anche sottolineato: “Se sono incinta? No, ma magari un giorno…“. Dopo la loro esibizione nella prima serata della kermesse canora, molti utenti del web avevano infatti ipotizzato che Francesca potesse essere in dolce attesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mi-Tomorrow (@mi_tomorrow)

COMMENTI