Sanremo 2024, Amadeus annuncia il super ospite della finale: Roberto Bolle

La comunicazione pochi istanti fa al Tg 1

Giusy Dicembre 6, 2023

Sanremo 2024, Amadeus annuncia il super ospite della finale: Roberto Bolle

Pochi istanti fa, nel corso del Tg1 delle 20, Amadeus ha ufficializzato il super ospite della serata finale del Festival di Sanremo.

Si tratta dell’Étoile internazionale Roberto Bolle. Primo ballerino nella storia diventato contemporaneamente Étoile del Teatro alla Scala di Milano e Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York, affiancherà Amadeus e Fiorello nel corso della serata finale di sabato 10 febbraio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Bolle (@robertobolle)

A dare man forte al conduttore, nonché direttore artistico della kermesse canora più famosa d’Italia per il quinto anno consecutivo, ci saranno anche Giorgia, Teresa Mannino e Lorella Cuccarini per la serata delle cover venerdì 9.

I tre volti andranno ad aggiungersi a Marco Mengoni super ospite nonché co-conduttore della prima serata di Sanremo 2024 martedì 6 febbraio.

Tre giorni fa Amadeus ha annunciato i nomi dei ‘Big’ in gara nella settantaquattresima edizione della kermesse canora più ambita d’Italia, famosa in tutto il mondo:

Giro con il mio libro, ci sono cinque anni di Festival. Vi dico chi canterà su quel palco. L’ordine è casuale. Primo cantante in gara: Fiorella Mannoia. Secondo cantante: Geolier. Poi è il momento di Dargen D’Amico. Quarto cantante: Emma. Quinto cantante: Fred De Palma. Sesto: Angelina Mango. Poi un gruppo: i La Sad. E ancora: DiodatoIl TreRenga e Nek. Undicesimo: Sangiovanni. Poi Alfa e chiudiamo il primo elenco con Il Volo. Sono i primi tredici dei ventisette protagonisti della 74esima edizione.

Alessandra AmorosoGazzelleNegramaroIramaRose VillainMahmoodLoredana Bertè, The KolorsBig MamaGhaliAnnalisaMr. RainManinni e Ricchi e Poveri.

COMMENTI