Sanremo 2024, tra le co-conduttrici al fianco di Amadeus ci sarà Annalisa? L’indiscrezione

A lanciare il rumor è stato il settimanale Chi

Lara Aprile 12, 2023

Sanremo 2024, tra le co-conduttrici al fianco di Amadeus ci sarà Annalisa? L’indiscrezione

Dopo il grande successo della settantatreesima edizione del Festival di Sanremo, circolano già alcuni rumor in merito alla nuova edizione della kermesse canora.

Al momento l’unica conferma è il direttore artistico e conduttore Amadeus, giunto ormai alla sua quinta presenza all’Ariston.

Al suo fianco, nell’ultima edizione, abbiamo visto alternarsi quattro prime donne: Chiara Ferragni, Paola Egonu, Francesca Fagnani e Chiara Francini.

Secondo alcune indiscrezioni del settimanale Chi, Amadeus vorrebbe per il nuovo anno la Ferragni per tutte e cinque le serate:

Amadeus corteggia Chiara Ferragni. Per il prossimo Festival di Sanremo, il conduttore, riconfermato alla conduzione, sta nuovamente pensando di avere sul palco Chiara Ferragni. L’imprenditrice, presente nella scorsa edizione in due serate, questa volta dovrebbe esserci per tutta la durata della kermesse.

Nel numero in edicola oggi, si aggiunge una chicca sulla prossima edizione. Infatti, ad affiancare il conduttore sul palco potrebbe esserci Annalisa. Per la cantante questo è un periodo d’oro dal punto di vista musicale. Dopo il grande successo di Bellissima, l’ex allieva di Amici è tornata con un nuovo singolo, dal titolo Mon Amour. La co-conduzione del Festival sarebbe per la cantante una nuova esperienza:

Il Festival è finito soltanto da due mesi e già girano i rumors per il cast della prossima edizione. In particolare, tra gli addetti ai lavori, circola la voce che tra le prossime co-conduttrici accanto ad Amadeus potrebbe arrivare Annalisa.

L’ex concorrente di Amici che è nel pieno di un momento d’oro, non sarebbe la prima cantante a conquistare questo ruolo sul palco dell’Ariston: ricordiamo, infatti, in edizioni passate, la presenza di altre artiste come Emma, Elodie, Arisa.

COMMENTI