Sanremo 2024, arriva la conferma sulla presenza di Angelina Mango tra i Big in gara

A dare la notizia Davide Maggio

Renata Novembre 25, 2023

Sanremo 2024, arriva la conferma sulla presenza di Angelina Mango tra i Big in gara

Cresce sempre più la curiosità sui nomi dei Big in gara nella settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo, in onda su Rai1 dal 3 al 10 febbraio 2024.

Al timone della kermesse canora, per il quinto anno consecutivo, Amadeus, che nella prima serata sarò affiancato da Marco Mengoni, vincitore dello scorsa edizione. Il conduttore, poche ore fa, ha annunciato che il prossimo 3 dicembre annuncerà, al Tg1, tutti i nomi dei cantanti che prenderanno parte a Sanremo 2024. Nel frattempo, ha già svelato chi saranno i conduttori di Prima Festival, la striscia quotidiana che precede la messa in onda di Sanremo. Si tratta di Paola & Chiara, che lo scorso anno hanno portato sul palco dell’Ariston la loro Furore, e dei famosi tiktoker Mattia Stanga e Daniele Cabras.

Ad anticipare qualche dettaglio sulla composizione del cast di Sanremo 2024, Davide Maggio, che ha annunciato sui social la presenza di Angelina Mango. La figlia di Mango e Laura Valente (componente dei Matia Bazar, due volte vincitori del Festival), ha partecipato alla ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi, vincendo nel circuito canto. Da lì, ha ottenuto un grande successo e il suo ultimo singolo Che t’o dico a fa‘ è già disco d’oro.

Ecco quanto rivelato da Maggio:

Iniziamo a dare un po’ di conferme. Per quanto mi riguarda, a Sanremo 2024 ci sarà Angelina Mango. E mi piace assai.

COMMENTI