Sanremo 2024, il gossip bomba: “Complicità a letto tra due cantanti in gara”

Lo scoop lanciato da Dagospia

Valeria D'Ignoti Febbraio 22, 2024

Sanremo 2024, il gossip bomba: “Complicità a letto tra due cantanti in gara”

Quest’anno il Festival di Sanremo 2024 ha decisamente fatto a lungo parlare e discutere. Non solo circa le numerose canzoni che, ancora oggi, continuano ad ottenere risultati record; quattro canzoni tra cui La Noia di Angelina Mango, Tuta Gold di Mahmood, Tu No di Irama e Casa Mia di Ghali hanno addirittura raggiunto la vetta, piazzandosi nella top 200 delle canzoni più ascoltate a livello mondiale.

Ma a far discutere sono state anche le tante indiscrezioni che sono circolate circa i protagonisti in gara oltre il palcoscenico. Ha fatto tanto discutere ed è diventata virale sul web la scena di Emma Marrone post ultima serata, in cui si è concessa divertimento tra balli scatenati e amicizia approfondita con Tedua. Ma non è finita qui. A lanciare un altro scoop nelle ultime ore ci ha pensato anche Alberto Dandolo su Dagospia.

Secondo il giornalista, tra due Big maschili in gara ci sarebbe stata una certa affinità, rafforzata proprio durante la settimana sanremese. I due uomini sarebbero entrambi gay non dichiarati e avrebbero anche “inserito” nel divertimento una terza persona, sempre collega di gara. Ecco quanto riportato:

I due giovani cantanti maschi hanno rafforzato la loro amicizia in quel di Sanremo. Sono entrambi gay non dichiarati e tra loro è nata una grande complicità sul materasso.

Ma attenzione! Amando nel talamo le stesse preferenze – si legge ancora – hanno ben pensato di inserire sempre un terzo e ogni volta diverso. Chi sono?

Di chi si tratta? Sul web numerosi sono stati i nomi proposti, ma nessuna conferma in merito. Usciranno mai i noi dei tre cantanti che avrebbero fatto “amicizia” durante Sanremo? Lista dunque alla mano dei 30 Big in gara al Festival di Sanremo 2024 per giocare all’indovinello “piccante”.

COMMENTI