Sanremo 2024, trattative in corso per il primo super ospite: “Amadeus vuole lui!”

“Non sparare cachet troppo alti”, lo ha esortato il direttore di Novella2000 Roberto Alessi che vorrebbe vederlo sul palco dell’Ariston a fianco del conduttore

Giusy Agosto 13, 2023

Sanremo 2024, trattative in corso per il primo super ospite: “Amadeus vuole lui!”

Mancano poco meno di sei mesi alla settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo, la prestigiosa kermesse musicale che vedrà ancora una volta alla conduzione Amadeus.

Annunciate lo scorso luglio tutte le clamorose novità riguardanti regolamento, giuria e cover, per il direttore artistico è arrivato il momento di scegliere i super ospiti e le co-conduttrici e i co-conduttori che andranno ad affiancarlo sul palcoscenico del teatro Ariston di Sanremo.

Stando a un’indiscrezione trapelata da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, sulle pagine di Mow Magazine, ci sarebbe già un nome su cui Amadeus avrebbe messo i radar. Un personaggio che il conduttore ha già voluto accanto a sé nell’edizione 2021, ovvero l’ex calciatore Zlatan Ibrahimovic:

Zlatan Ibrahimovic, Amadeus vorrebbe lui. Il conduttore ha voglia di riaverti a Sanremo, non sparare cachet troppo altri, vogliamo vederti. Ibrahimovic non sarà una bandiera del Milan, visto che è arrivato, se ne è andato ed è tornato 10 anni dopo circa. Però si vede che nelle ultime stagioni si è affezionato e ha mollato il tono mercenario che hanno certi giocatori che vanno dove vengono pagati meglio. Sui suoi social condivide video delle due feste scudetto a cui ha preso parte da protagonista. Il diciottesimo nel 2011 e il diciannovesimo nel 2022 e tutti i cuori rossoneri ringraziano la leggenda del calcio per i bei ricordi. Mi dicono che Amadeus ha voglia di riaverti a Sanremo, non sparare cachet troppo altri: vogliamo vederti!

Appese le scarpette al chiodo pochi mesi fa, i tifosi rossoneri e tutti gli appassionati di calcio non vorrebbero altro! Ironico e pungente, mattatore assoluto non solo sul campo ma anche in tv, Ibrahimovic nel 2022 ha anche condotto una puntata di Striscia la Notizia.

Che dopo il calcio per lui si aprano le porte dello spettacolo? Chissà… magari proprio da Sanremo!

COMMENTI