Sanremo 2024, ecco chi vincerà secondo gli scommettitori

Domenica scorsa Amadeus ha reso noti i 27 Big che gareggeranno sul palco dell’Ariston il prossimo febbraio

Renata Dicembre 9, 2023

Sanremo 2024, ecco chi vincerà secondo gli scommettitori

Domenica scorsa Amadeus, conduttore e direttore artistico di Sanremo 2024, ha annunciato i nomi dei ‘Big’ in gara nella settantaquattresima edizione del Festival.

Nel corso dell’edizione delle 13:30 del Tg1, il presentatore ha rivelato i nomi dei 27 (e non più 23) Big, ai quali si aggiungeranno i tre artisti provenienti da Sanremo Giovani. I cantanti saranno: Fiorella Mannoia, Geolier, i La Sad, Diodato, Il Tre, Renga e Nek. E ancora: Sangiovanni, Alfa, Il Volo, Alessandra Amoroso, Gazzelle, Negramaro, Irama, Rose Villain, Mahmood, Loredana Bertè. Poi i The Kolors, Big Mama, Ghali, Annalisa, Mr. Rain, Maninni e Ricchi e Poveri.

Sebbene sia ancora molto presto per scoprire chi sarà il vincitore della kermesse musicale, gli scommettitori hanno già formulato le prime previsioni. Considerato che gli inediti siano ancora ignoti, i bookmakers si sono basati esclusivamente sul nome del concorrente. Stando ai primi pronostici, sarebbe Alessandra Amoroso – che per la prima volta in 14 anni di carriera parteciperà al Festival – la papabile vincitrice di Sanremo. Secondo i principali siti di scommesse, tra cui Snai, la cantante salentina potrebbe salire sul podio: la sua vittoria è infatti quotata a 4,50.

A lei, seguono i Negramaro e Geolier a pari merito con una quota di 6,50, dopodiché gli scommettitori hanno puntato su Annalisa con 7,50 e su Angelina Mango e Mahmood con 10. Nonostante Mahmood sia considerato tra i papabili vincitori alla luce delle sue due precedenti esperienze al Festival (ha vinto la kermesse nel 2019 con Soldi – dopo il successo a Sanremo Giovani con Gioventù bruciata – e nel 2022 con Brividi in duetto con Blanco), questa volta si prospetta la vittoria di una donna.

COMMENTI