Sanremo 2024, ecco chi saranno i Vip che si esibiranno in Piazza Colombo in collegamento con il Teatro Ariston

Pochi istanti fa l’annuncio ufficiale di Amadeus in diretta al Tg1

Carola Gennaio 11, 2024

Sanremo 2024, ecco chi saranno i Vip che si esibiranno in Piazza Colombo in collegamento con il Teatro Ariston

Manca ormai meno di un mese all’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo, condotta per il quinto anno di fila da Amadeus.

Proprio poco fa il conduttore e direttore artistico della kermesse musicale ha annunciato tramite un collegamento al Tg1 i nomi dei cinque artisti che si esibiranno dal palco di Piazza Colombo a Sanremo nelle cinque giornate del festival.

Ad aprire le danze, martedì 6 febbraio, sarà Lazza che proprio lo scorso anno ha riscosso un grande apprezzamento portando sul palco del Teatro Ariston il brano Cenere, ancora oggi uno dei più ascoltati. Mercoledì 7 febbraio, invece, sarà la volta di Rosa Chemical, anche lui tra i cantanti che si sono esibiti al Festival lo scorso anno, sollevando non poche polemiche.

A salire sul palco nella serata di giovedì saranno Paola e Chiara, che dopo il successo ottenuto lo scorso anno con la loro Furore, quest’anno avranno anche l’onere e l’onore di presentare il Prima Festival, in onda ogni sera qualche minuto prima dell’inizio della gara.

Venerdì toccherà ad Arisa intrattenere il pubblico di Piazza Colombo con i suoi grandi successi, mentre sabato sarà Tananai a chiudere le cinque serate di Festival, in attesa di conoscere il nome del vincitore di questa edizione.

Come era accaduto lo scorso anno, anche per l’edizione del festival in partenza nelle prossime settimane, ci saranno continui collegamenti tra il palco del Teatro Ariston e quello di Piazza Colombo, con incursioni da parte di Amadeus e degli ospiti che si alterneranno sul palco nelle tanto attese cinque serate musicali.

COMMENTI