Televisione
Sanremo 2025, cantante in gara cade dalle scale dell’Ariston e ora ha un tutore: la foto social
Brutto imprevisto a poche ore dall’inizio della kermesse canora
Giusy D 09/02/2025

Il Festival di Sanremo è ormai quasi ai nastri di partenza, visto che la kermesse canora avrà avvio l’11 febbraio 2025. Fervono i preparativi, quindi, al Teatro dell’Ariston, dove i cantanti sono impegnati per le prove. Ma non mancano nemmeno gli imprevisti e, infatti, una delle artiste in gara ha svelato su X di essersi fatta male, cadendo dalle celebri scale dello studio del festival musicale.
Si tratta di Francesca Michielin che ha raccontato l’accaduto su X con un ironico post.
Non c’è nessun grado di separazione tra me e le scale dell’Ariston: sono caduta anche stavolta 💀
Sanremo, non smetti mai di regalarmi emozioni! 😬 Pronta a partire 💚#Sanremo2025 pic.twitter.com/P0qAZ7A4mZ
— Francesca Michielin (@francescacheeks) February 9, 2025
Nel contenuto digitale, infatti, si vede la cantante con un vistoso tutore alla gamba sinistra, sdraiata nel sedile posteriore di un auto. L’artista ha commentato la sua disavventura con ironia, citando una frase di un suo famoso brano sanremese: “Non c’è nessun grado di separazione tra me e le scale dell’Ariston: sono caduta anche stavolta. Sanremo, non smetti mai di regalarmi emozioni!“.
In ogni caso Francesca non si dà per vinta perché ha chiuso il suo post social con un messaggio di forza per sé e tutti i suoi sostenitori, che non vedono l’ora di vederla sul prestigioso palco: “Pronta a partire“.