Televisione

Sanremo 2025, Damiano David sarà il secondo super ospite del Festival

Ieri sera era stato Carlo Conti ad annunciare Jovanotti come prima guest star della kermesse

Valeria 20/01/2025

article-post

Continuano ad uscire le notizie bomba che riguardano il cast di questo nuovo, attesissimo Sanremo 2025.

Ieri sera era stato Carlo Conti, in diretta al Tg1, ad annunciare Jovanotti come prima guest star della famosa kermesse canora che andrà in onda da martedì 11 febbraio 2025 a sabato 15 febbraio 2025. E lo stesso cantautore, emozionato aveva annunciato:

Questa è una bellissima notizia ragazzi. Sarò ospite al Festival di Sanremo 2025. Ti preparo una cosa bellissima, sono molto contento. Ci vediamo a Sanremo!

Pronta la replica del conduttore:

Il primo super ospite di Sanremo 2025 sarà Jovanotti che ci porterà una sorpresa bellissima!

Ma proprio in queste precise ore sta circolando un’altra notizia che riguarda il secondo nome del famosissimo cantante che sarà la seconda guest star della kermesse: Damiamo David!

 

A darne l’annuncio, anche questa volta, è stato direttamente il direttore artistico Carlo Conti, durante l’evento che si è svolto questa mattina e riservato esclusivamente alla stampa per l’ascolto in anteprima delle trenta canzoni che saranno in gara. La serata che vedrà protagonista Damiano David è quella di mercoledì 12 febbraio, dove salirà sul palco del Teatro Ariston insieme ai già annunciati conduttori Carlo Conti, Bianca Balti, Cristiano Malgioglio e Nino Frassica.

Insieme a loro a salire sul palco del settantacinquesimo Festival di Sanremo sarà proprio l’ex frontman dei gruppo Maneskin. Per lui sarà un attesissimo ritorno in grande stile dopo che, nell’edizione 2021 del Festival di Sanremo si aggiudicò il podio portando così la vittoria assoluta.

Potrebbe interessarti anche