logo

Televisione

Sanremo 2025, Elettra Lamborghini ha rifiutato un brano attualmente in gara tra i Big: ecco quale

A svelarlo è stato Davide Maggio

Valeria 14/02/2025

article-post

Elettra Lamborghini è stata una delle co-conduttrici che è salita ieri sera sul palco del Festival di Sanremo 2025.

La cantante, insieme a Miriam Leone e Katia Follesa, durante la diretta di ieri 13 febbraio, ha affiancato alla conduzione Carlo Conti. E proprio ieri mattina, in occasione della terza conferenza stampa di Sanremo 2025, Elettra ha ricevuto una domanda diretta da parte di un giornalista:

È vero che in gara c’è attualmente un pezzo che ti avevano proposto?

A quel punto, pronta è stata la risposta sincera:

È vero, non la sentivo mia però devo dire che la resa sul palco è molto bella. Non voglio dire di chi è. Molto bella, bellissima, però sicuramente non era per me.

La Lamborghini ha così confermato di aver rifiutato un brano che attualmente è in gara al Festival Di Sanremo e che, dopo il suo “No” è stato affibbiato ad un’altra cantante. Al contempo però l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi non ha voluto fare né il nome della cantante né svelare il nome del brano. Da quel momento però sul web si sono fatte due ipotesi principali: una ricadeva sul brano “Chiamo io, chiami tu” di Gaia Gozzi. L’altra invece quella destinata a Sarah Toscano, “Amarcord“. A svelare l’arcano ci ha pensato Davide Maggio che, sul suo portale ha confermato:

Niente nostalgia per Elettra Lamborghini. Vi starete chiedendo qual è la canzone scartata dalla prorompente interprete al Festival di Sanremo 2025. Ebbene, siamo in grado di svelarvelo. La canzone che è stata proposta ad Elettra Lamborghini (e probabilmente anche ad altre) era Amarcord.

La co-conduttrice della terza serata non ha ritenuto nelle sue corde il brano, passato poi alla giovanissima Sarah Toscano, all’esordio alla kermesse.

 

Potrebbe interessarti anche