Televisione

Sanremo 2025, Fedez duetterà con Marco Masini nella serata cover? Le dichiarazioni del cantante

Alcuni indizi non sono passati inosservati e...

Vale 23/01/2025

article-post

Anche Fedez calcherà il palco dell’Ariston insieme ad altri ventinove artisti in gara per concorrere alla vittoria del Festival di SanremoSecondo un‘indiscrezione lanciata da Gabriele Parpiglia, per la serata delle cover il rapper avrebbe un asso nella manica infallibile per creare un boom mediatico. Starebbe infatti preparando un duetto con Marco Masini sulle note di Bella Str0nza. 

Un vero e proprio attacco alla sua ex Chiara Ferragni, questo è quanto si vociferava.

Di fatto la notizia non è stata ancora ufficializzata, ma FQ Magazine in queste ore ha riportato cosa avrebbe risposto Masini alla domanda diretta su questa ipotetica collaborazione tra i due.

Durante un incontro con i fan per il firmacopie del disco “10 Amori”, avvenuto il 19 gennaio scorso a Piacenza, il cantautore ha dichiarato che non aveva ancora deciso di accettare la collaborazione per “Bella Str0nza”.

Avrebbe infatti voluto prima valutare la proposta della canzone. Tenendo molto alle canzoni del suo repertorio, avrebbe accettato solo se ne avesse apprezzato la versione.

Inoltre, fonti vicine al rapper hanno spiegato a FqMagazine che Fedez starebbe lavorando a delle barre ad hoc dedicate alla depressione. Per ora le barre in questione non sarebbero necessariamente all’indirizzo di Chiara Ferragni.

Intanto i fan più affezionati hanno notato che Masini avrebbe posticipato al 23 febbraio l’instore previsto per il 14. Al 14 è appunto fissata la serata sanremese dedicata alle cover.

Tra i più attenti osservatori c’è anche chi ha fatto notare che in una foto pubblicata in una storia di Instagram di Fedez, in sala di registrazione, ci sarebbe un uomo col volto oscurato dietro di lui. I fan sono certi si tratti di Masini.

In sostanza, l’hype creatosi e la mancata ufficialità di questo atteso duetto tra i due sembrerebbero essere dovuti solo alla volontà di non bruciare la notizia. Ma più di qualcosa fa presagire che questa collaborazione si farà.

Potrebbe interessarti anche