Televisione
Sanremo 2025, Giulia De Lellis fuori dal DopoFestival? Ecco perché (e chi la dovrebbe sostituire)
Il clamoroso retroscena svelato da Gabriele Parpiglia
Carola 09/02/2025

Mancano solo due giorni all’inizio del Festival di Sanremo 2025 e nella città dei fiori fervono i preparativi per rifinire gli ultimi dettagli in vista della prima serata della kermesse canora più importante del nostro Paese.
Se alla conduzione del Prima Festival troviamo Mariasole Pollio, Bianca Guaccero e Gabriele Corsi, per il Dopo Festival Carlo Conti ha deciso di puntare su Alessandro Cattelan, già conduttore di Sanremo Giovani.
Durante le serate del Dopo Festival, che inizieranno non appena si spegneranno le luci sul palco dell’Ariston, Cattelan sarà affiancato da una serie di ospiti, a cui spetterà il compito di commentare tutto ciò che è accaduto sul palco fino a poco prima, dalle performance, agli ospiti, co conduttori e infine i look dei cantanti in gara, da sempre oggetto del giudizio implacabile del popolo del web.
Fino a poco fa si pensava che questo compito spettasse all’ex corteggiatrice Giulia de Lellis, fidanzata di Tony Effe, ma stando a quanto riportato da Gabriele Parpiglia, nelle ultime ore le cose sarebbero cambiate e la De Lellis sarebbe stata improvvisamente esclusa dalla manifestazione.
Ad essere state determinanti in questa presa di posizione sarebbero state le polemiche nate negli ultimi tempi attorno al suo fidanzato, a sua volta cantante in gara dell’attuale edizione del festival. Al suo posto Anna Dello Russo, un volto sicuramente più neutro e meno soggetto a gossip e polemiche:
Giallo e cambio in corsa al #dopofestival #sanremo2025. Al posto di #giuliadelellis per commentare i look dei cantanti ci sarà #annadellorusso . Sembrerebbe che le polemiche legate al compagno #tonyeffe siano state ‘fatali’ per la #delellis… e di conseguenza la #rai ha scelto di puntare su un volto ‘neutro’ ed esperto come #annadellorusso. Il #festival (al momento ) del #gossip continua … lontano dalla musica.
Visualizza questo post su Instagram