logo

Televisione

Sanremo 2025, Tony Effe furioso dopo la sua performance: “Sono incaz*ato nero!”

Ecco cosa ha fatto storcere il naso al rapper prima di salire sul palco

Carola 14/02/2025

article-post

Ieri sera è andata in onda su Rai Uno la terza serata del Festival di Sanremo, condotta da Carlo Conti con la partecipazione di Miriam Leone, Katia Follesa e Elettra Lamborghini.

Anche la terza serata della kermesse canora ha ottenuto ottimi ascolti, sebbene in calo rispetto alle prime due serate (QUI tutti gli ascolti).

Ad animare la serata di ieri i Duran Duran, super ospiti della serata che hanno portato una ventata di rock sul palco del teatro Ariston. Per quanto riguarda la gara, ad esibirsi sono stati i restanti 14 artisti, che non si erano esibiti nella serata di mercoledì.

Tra loro anche Tony Effe, che intervistato da Radio Due si è presentato molto irritato e ha deciso di sfogarsi, spiegando i motivi della sua stizza. Su domanda di Ema Stockolma, infatti,  il cantante ha svelato che prima di salire sul palco gli è stato chiesto di togliersi la collana, che si è prontamente rimesso subito dopo: “Mi hanno levato la collana prima di salire sul palco”.

Ema allora gli ha chiesto quale fossero i motivi di questa richiesta e Tony ha replicato stizzito: “Eh perché? Chiedilo a loro, sto inca**ato nero. Mo adesso so ca**i. Sono arrabbiatissimo”.

 

 

Tony è stato poi tra gli ospiti del Dopofestival da Alessandro Cattelan e anche qui ha ribadito la sua delusione e rabbia per quanto accaduto, affermando addirittura che per lui il Festival finiva lì: “Finito. Per me Sanremo finisce oggi”.

Potrebbe interessarti anche