Televisione
Sanremo 2026, colpaccio per Carlo Conti: tra i co-conduttori anche una famosissima top model internazionale
A svelare il suo nome é stato Tv Sorrisi e Canzoni
Carola 10/02/2026

Mancano ormai due settimane all’inizio della nuova edizione del Festival Di Sanremo e ormai il quadro che si comporrà durante la settimana dal 24 al 28 febbraio al Teatro Ariston è quasi del tutto completo.
Dopo aver annunciato nel mese di dicembre i 30 big in gara, infatti, nelle scorse settimane Carlo Conti ha iniziato a snocciolare i nomi degli ospiti e dei co conduttori che li affiancheranno nella lunga maratona che porterà alla decretazione del vincitore della kermesse canora più famosa e seguita del nostro Paese.
Sappiamo infatti che per tutte e cinque le serate accanto a Conti ci sarà Laura Pausini nelle vesti inedite di co conduttrice, ma non sarà la sola. Ogni giorno, infatti, la coppia sarà affiancata da altri famosi nomi dello spettacolo e della musica, a cominciare da Can Yaman nella serata di lunedì, passando ad Achille Lauro mercoledì e a Lillo Petrolo in quella di mercoledì. Presente anche l’attrice Pilar Fogliati, attualmente in onda su Rai Uno con la fiction Cuori.
Per quanto riguarda la serata di giovedì, il nome scelto era quello di Andrea Pucci, che però ha deciso di fare un passo indietro a seguito dei numerosi insulti e delle minacce ricevute sui social. Al suo posto potrebbe arrivare Nino Frassica, comico e attore.
Alla lista dei co-conduttori si aggiunge la modella russa Irina Shayk (serata del giovedì), fa sapere Tv Sorrisi e Canzoni che conferma la notizia di Chi sull’arrivo di Pilar Fogliati (serata del mercoledì). Eros Ramazzotti ospite nella terza serata. #sanremo2026
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) February 10, 2026
Sempre nella serata del giovedì, alla co conduzione sembrerebbe esserci la modella Irina Shayk, che negli anni è stata anche al centro del gossip per via delle sue relazioni sentimentali con Cristiano Ronaldo e Bradley Cooper.

Sempre nella serata di giovedì tra gli ospiti dovrebbe esserci il cantante Eros Ramazzotti, che in questi anni ha più volte calcato il palco del Festival nelle vesti di ospite, cantando alcuni dei suoi più celebri successi.
Per fare un esempio la seconda serata avrà come conduttori Carlo Conti, Laura Pausini, Pilar Fogliati, Achille Lauro, Lillo e Gianluca Gazzoli. Praticamente dicono una parola a testa. #sanremo2026
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) February 10, 2026







