Televisione

Sanremo 2026, Carlo Conti annuncia il famoso cantante che sarà ospite fisso sulla nave del Festival

Ecco chi è

Carola 08/01/2026

article-post

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo, la kermesse canora più attesa del nostro Paese: a partire dal prossimo 24 febbraio, infatti, la città dei fiori tornerà  ad animarsi, ospitando sul palco del Teatro Ariston i 30 cantanti selezionati da Carlo Conti, conduttore e direttore artistico per la seconda volta consecutiva.

Oltre a ciò che accadrà sul palco principale, come sempre saranno tanti gli eventi collaterali che riempiranno la città di Sanremo, intrattenendo i numerosi fan che saranno presenti per vivere le emozioni del Festival dal vivo. Nel centro della città, infatti, sarà presente il palco Suzuki, su cui ogni sera si alterneranno artisti diversi, mentre ormeggiata a pochi chilometri dal porto ci sarà la nave da crociera Costa, che per una settimana ospiterà artisti che intratterranno i presenti.

Nelle scorse ore le pagine social ufficiali del Festival hanno rivelato chi sarà l’ospite fisso a bordo della Party Boat, ovvero Max Pezzali.

Il cantante, ex leader degli 883 sarà quindi presente ogni sera all’interno del “palco sul mare” e durante la settimana si esibirà con alcuni dei suoi più grandi successi e il pubblico da casa potrà averne un assaggio attraverso i vari collegamenti che ci saranno con il palco principale, quello del Teatro Ariston durante le varie serate.

La notizia è stata accolta con grande gioia da parte del pubblico, che sui social ha commentato con entusiasmo la scelta di riportare in tv uno dei cantanti che ha fatto la storia della musica italiana.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Potrebbe interessarti anche