Televisione
Sanremo 2026, dopo Lillo (ospite nella serata di mercoledì) annunciato il comico per la serata di giovedì: ecco chi è
L'annuncio direttamente da Carlo Conti via social
Valeria 06/02/2026

Carlo Conti ha ufficializzato il co-conduttore che sarà presente al Festival di Sanremo 2026 nella serata di giovedì.
In questi giorni infatti, il conduttore sta delineando sempre più quello che sarà il cast completo di tutti gli artisti che saliranno sul palco insieme a lui. Da Topo Gigio a Can Yaman (celebre attore turco che ha interpretato Sandokan). Poi ancora ha annunciato il primo comico che salirà sul palco dell’Ariston insieme a lui e Laura Pausini durante la serata di mercoledì sera: Lillo.
Adesso, tramite il profilo ufficiale Instagram di Carlo Conti è stato annunciato anche l’altro comico che delizierà il pubblico di Sanremo 2026 in sala e a casa durante la serata di giovedì. Stiamo parlando di Andrea Pucci. Qui di seguito la gag comica del conduttore che con un video umoristico simulava una chiamata ai due artisti, ufficializzando così la loro partecipazione:
Pronto? Pucci? Lillo? Ciao, ho fatto una chiamata a tre. Vi volevo chiedere, voi, al limite avreste dei problemi a fare la co-conduzione di una serata al Festival di Sanremo? Anche se magari c’è Sandokan, Mary Poppins, Spongebob, TopoGigio… eh? Una serata sì, una serata per uno come co-conduttori. Ah, non avete problemi? Bene, molto bene.
Visualizza questo post su Instagram








