Sara Affi Fella Gate, Nicola Panico attacca: “Chi di corna ferisce, di corna perisce!”



Nicola Panico torna a far parlare di sé. Nelle scorse settimane, lui e l’ex tronista Sara Affi Fella sono stati al centro di una vera e propria bufera quando si è saputo che mentre la ragazza era tronista a Uomini e Donne e durante tutti i sette mesi di percorso, la sua storia d’amore con Nicola non si era mai conclusa.

Secondo quanto dichiarato dal calciatore campano, dopo la fine del percorso nel Trono Classico i due si dovevano sposare, ma la 22enne dopo aver chiuso la “frequentazione” con la sua scelta Luigi Mastroianni, ha iniziato la conoscenza con il calciatore del Torino Vittorio Parigini. A quel punto, sentitosi preso in giro, Nicola ha deciso di vuotare il sacco e raccontare la sua verità davanti alle telecamere di Uomini e Donne (QUI il post a riguardo).



Intanto, nelle scorse ore, l’ex protagonista di Temptation Island ha pubblicato questo messaggio:



In molti hanno pensato fosse una dedica per la Affi Fella, visto che in allegato al messaggio Nicola scrive “222”,un numero che la 22enne si è tatuata sul polso:

In realtà, quel messaggio (condiviso, poi cancellato e rimesso di nuovo) del campano è una dedica per il papà scomparso anni fa e fatta oggi in occasione della commemorazione dei defunti.

Subito dopo, però, il calciatore ha pubblicato un’altra story su Instagram che sembra essere un chiaro  riferimento al Sara Affi Fella gate:

Come dovremmo interpretare le sue parole? Cos’altro sarà successo che noi ancora non sappiamo?